![]() |
cosa ne dite??? http://www.mftech.de/usb-interface.htm ho trovato questo sito che distribuisce questa interfaccia. E' un po' costosa ma ne vale la pena??? io sono alla ricerca di un cavo usb per la mia futaba ff8 per interfarciarla ad un buon simulatore di volo...................... Fatece sape'............. |
forse ho scritto al forum sbagliato!!!!!!1 |
forse nessuno conosce l'interfaccia.... |
giusto per informarvi che mi sono comprato la chiavetta usb e funziona a meraviglia dico a meraviglia con i simulatori di volo per interfacciare la propria autoradio. Ne vale la pena!!!!!!!!!!!!! |
Citazione:
|
certo che va bene la vendono anche in italia se controllavi sul sito della MFTECH c'รจ il rivenditore qui Funziona con i vecchi non i nuovi simulatori |
chiedo venia per autoradio ma radiocomando........................ inoltre funziona anche con i nuovi....................... |
inoltre volevo dire e' vero che lo vendono anche in italia.............ma tra costi di spedizione................ insomma conviene acquistarlo dalla germania. Siamo alle solite gli importatori italiani ci devono spennare.......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002