![]() |
phoenix e mx-12 Sul simulatore phoenix si puo'applicare il radiocomando MX-12? dove si acquista il cavo simulatore per la mx-12? grazie |
la mx12 se non mi sbaglio ha il minijack quindi devi comprare solo il simulatore phoenix costa sui 120 euro perchè termina gia con quell'attacco ciao Citazione:
|
Esatto Enzo Il terminale della prolunga usb è un jack 3,5 mm quindi tutte le radio JR e altre che hanno attacco DSC non hanno bisogno di ulteriori prlunghe. A parte esistono tutte le prolunghe per tutte le radio Enzo ma tu usi il PHOENIX ? peppe |
si ho il reflex ed il phoenix Citazione:
|
Tra poco avremo un buon simulatore in italiano la PHOENIX ha dichiarato a breve . Io lo aspetto a giorni Il demo lo vedo piu fluido del Reflex , enzo cosa dici ? Peppe |
Citazione:
sul mio computer il phoenix si vede benissimo che signica che lo supporta bene? grazie |
dipende da che pc hai cmq secondo me a livello di risorse pc il phoenix è un pò più assetato di hardware ma di poco Citazione:
|
danilo ti ho aggiunto a msn... Citazione:
|
pero'adesso non ci 6 su msn |
certo che ci sono ci sono sempre! giusybu@hotmail.com Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002