![]() |
Condor soaring ciao, io utilizzo da poco il noto simlatore per soli alianti condor soaring competition, esiste la possibilità di veder evidenziate le termiche con dei colori che i non riesco a vedere, se qualcuno di voi lo utilizza saprebbe indicarmi come si fa? ciao e grazie |
ciao In che senso non vedi i colori?:D comunque l'opzione per rendere visibili le termiche va attivata,cosi regoli pure fino a che distanza te le segnala. Allora,vai a volo libero,poi in sezione Notam.......sposta il cursore "gamma helper termici"........fatto. Poi una volta in simulazione premi H.....:wink: AH........se voli con l'Ask le termiche non puoi vederle!!! buono voli |
risolto gazie, non avevo corretto le opzioni su notam quindi non le vedevo. ciaoooo |
mi raccomando scaricate gli scenari nuovi.. http://www.postfrontal.com/condor/ |
Condor??? :wink:Quanto lo hai pagato e dove??? Gracias |
E' in vendita a 40 EUR, solo sul sito ufficiale del produttore: Condor: The Competition Soaring Simulator |
costa più di 40 euri.io tra programma e non ricordo cosa ho pagato 47 e rotti..:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002