BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Radio USB Esky (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/66692-radio-usb-esky.html)

luposolitario1967 01 ottobre 07 08:51

Radio USB Esky
 
Viste le mie poche capacita di pilotaggio hanno pensato bene di regalarmi una radio USB per provare con i simulatori ... l'oggetto in questione è una radio USB della ESKY (Ek2-0905A)

volevo sapere con quali simulatori siete riusciti a farla funzionare? ... a parte quello in dotazione che comunque mi crea problemi nel settaggio dei comandi

(un altro problema è sicuramente il sistema operativo windows vista .. ma per questo ho un altro pc un po' più vecchiotto con il caro e vecchio XP)

un grazie anticipato

Bye
Marco

tonnuns 04 febbraio 08 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da luposolitario1967 (Messaggio 648336)
Viste le mie poche capacita di pilotaggio hanno pensato bene di regalarmi una radio USB per provare con i simulatori ... l'oggetto in questione è una radio USB della ESKY (Ek2-0905A)

volevo sapere con quali simulatori siete riusciti a farla funzionare? ... a parte quello in dotazione che comunque mi crea problemi nel settaggio dei comandi

(un altro problema è sicuramente il sistema operativo windows vista .. ma per questo ho un altro pc un po' più vecchiotto con il caro e vecchio XP)

un grazie anticipato

Bye
Marco

Anche a me interessava la stessa cosa se potete rispondere fate un favore a due piccioni con una risposta :D

bluedark1968 04 febbraio 08 12:19

inutile.....
 
Citazione:

Originalmente inviato da luposolitario1967 (Messaggio 648336)
Viste le mie poche capacita di pilotaggio hanno pensato bene di regalarmi una radio USB per provare con i simulatori ... l'oggetto in questione è una radio USB della ESKY (Ek2-0905A)

volevo sapere con quali simulatori siete riusciti a farla funzionare? ... a parte quello in dotazione che comunque mi crea problemi nel settaggio dei comandi

(un altro problema è sicuramente il sistema operativo windows vista .. ma per questo ho un altro pc un po' più vecchiotto con il caro e vecchio XP)

un grazie anticipato

Bye
Marco

Mi dispiace darvi la brutta notizia ma l' unico simulatore freeware
è per l' appunto FMS anche se non volete rassegnarvi ...ma per
utilizzare roba seria tipo reflex o G3 ci vuole materiale originale
o comunque delle chiavi hardware che costano dai 50 euro in sù!
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl

gui8 04 febbraio 08 13:30

Se lo prendi originale si, altrimenti quello non valido sei tu, al pari del suggeritore "aumma aumma"
Francesco

Hannibal 04 febbraio 08 13:33

Ricordo a tutti che non è possibile dialogare su come agirare le protezioni di software coperto da copyright. Grazie.

tonnuns 04 febbraio 08 16:08

Ma se io dovessi avere la radio USB ESKY posso fare 3D nel simulatore?
O posso fare solo volato perchè non ho il collettivo?

tonnuns 05 febbraio 08 09:11

Mi son dimenticato di dire che parliamo di un 4 canali, per cui la domanda è, con un 4 canali posso fare 3D su un simulatore?

Winning-Models.com 06 febbraio 08 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da tonnuns (Messaggio 793138)
Mi son dimenticato di dire che parliamo di un 4 canali, per cui la domanda è, con un 4 canali posso fare 3D su un simulatore?

Certo che puoi farlo , basta impostare che vai sempre di collettivo , quindi avrai passo positivo e negativo , nessun problema


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002