![]() |
modelli e scenari su real flight g 3.5 Ciao, ho acquistato il g 3.5 esiste qualche sito/ forum dove posso trovare qualche nuovo modello e/o scenario da aggiungere a quelli preesistenti? cercavo qualche modello nuovo tipo fun jet ect/etc ciao e buoni voli |
|
|
|
Ho cercato un po su quei siti e pure su google alla ricerca del Belt-CP ma pare che non ci sia traccia... In linea di massima potrei considerare un T-Rex 450 o un MiniTitan come simili per far pratica sul G3.5? O se qualcuno di voi ha direttamente il belt-cp me lo potrebbe mandare via mail? Grazieeeeeee:lol: :lol: PS: Ne cercavo sia uno con Training Kit che senza... :unsure: |
.. io ho provato ad inserire i modelli scaricati , ma non ci riesco. Sapete aiutarmi ??? Grazie |
... nessuno mi riesce ad aiutare ? non so proprio come inserirli nella lista modelli del mio realflight 3.5 nessuno l'ha gia fatto? |
Citazione:
Anche io ho il solito problema, come si fanno ad installare i modelli scaricati? Grazie mille! |
Ciao devi usare la funzione import sul menu in alto a SX. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002