![]() |
Aerei per simulatore Ho recentemente scaricato degli aerei in cartelle compresse per Aerofly pro deluxe. Ho provato a decomprimerle ma non appaiono nella schermata della scelta degli aerei. Mi potete aiutare? |
Citazione:
Hai bisogno del programma AFPD Import Wizard con cui puoi inserire i modelli scaricati che trovi in cartelle. CIAO:D |
Grazie mille:P mi sapresti dire dove lo posso scaricare? |
se mi dai la tua email in privato te lo passo io.:wink: ciao:) |
C'è un piccolo problema:mellow: faccio il seguente percorso: installa nuovo aereo, seleziono la cartella interessata, poi clicco su finish. Il "piccolo problema", é che mi sparge tutti i file per la cartella aircraft, e se tento di metterle in una sola cartella, non appare come aereo:unsure: :( Come posso fare |
Citazione:
uhm... stano non me lo ha mai fatto... ma hai provato solo co la cartella di un aereo o hai provato con più aerei....forse è quella difettosa...:rolleyes: Fammi sapere |
Ho provato con più cartelle, ma con lo stesso risultato... :mecry: come posso fare?????:mumble: |
Citazione:
non saprei veramente.... prova a fare una cartella, poi ad estrarre il contenuto in essa e poi usare il programma su quella.... mi dispiace ma non sò proprio come si può fare.... ma che versione hai di aerofly??:rolleyes: |
Ho la versione 1.9.1.3. Purtroppo non ci riesco proprio... Peccato...:( :( |
Citazione:
uhmm... che sia la versione troppo vecchia.... prova a scaricare l' aggiornamento dal sito di aerofly la vesione 1.9.1.5 forse va....:rolleyes: Fammi sapere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002