BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Aerei per simulatore (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/66015-aerei-per-simulatore.html)

dave93 23 settembre 07 17:10

Aerei per simulatore

Ho recentemente scaricato degli aerei in cartelle compresse per Aerofly pro deluxe. Ho provato a decomprimerle ma non appaiono nella schermata della scelta degli aerei.
Mi potete aiutare?

franck 23 settembre 07 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da dave93
Ho recentemente scaricato degli aerei in cartelle compresse per Aerofly pro deluxe. Ho provato a decomprimerle ma non appaiono nella schermata della scelta degli aerei.
Mi potete aiutare?

Hai bisogno del programma AFPD Import Wizard con cui puoi inserire i modelli scaricati che trovi in cartelle.

CIAO:D

dave93 30 settembre 07 16:42

Grazie mille:P
mi sapresti dire dove lo posso scaricare?

franck 30 settembre 07 18:04

se mi dai la tua email in privato te lo passo io.:wink:

ciao:)

dave93 05 ottobre 07 22:33

C'è un piccolo problema:mellow:
faccio il seguente percorso: installa nuovo aereo, seleziono la cartella interessata, poi clicco su finish.
Il "piccolo problema", é che mi sparge tutti i file per la cartella aircraft, e se tento di metterle in una sola cartella, non appare come aereo:unsure: :(
Come posso fare

franck 06 ottobre 07 11:29

Citazione:

C'è un piccolo problema:mellow:
faccio il seguente percorso: installa nuovo aereo, seleziono la cartella interessata, poi clicco su finish.
Il "piccolo problema", é che mi sparge tutti i file per la cartella aircraft, e se tento di metterle in una sola cartella, non appare come aereo:unsure: :(
Come posso fare

uhm... stano non me lo ha mai fatto... ma hai provato solo co la cartella di un aereo o hai provato con più aerei....forse è quella difettosa...:rolleyes:

Fammi sapere

dave93 06 ottobre 07 11:44

Ho provato con più cartelle, ma con lo stesso risultato...
:mecry:
come posso fare?????:mumble:

franck 06 ottobre 07 19:05

Citazione:

Ho provato con più cartelle, ma con lo stesso risultato...
:mecry:
come posso fare?????:mumble:

non saprei veramente.... prova a fare una cartella, poi ad estrarre il contenuto in essa e poi usare il programma su quella.... mi dispiace ma non sò proprio come si può fare....
ma che versione hai di aerofly??:rolleyes:

dave93 07 ottobre 07 19:45

Ho la versione 1.9.1.3. Purtroppo non ci riesco proprio...
Peccato...:( :(

franck 07 ottobre 07 23:59

Citazione:

Ho la versione 1.9.1.3. Purtroppo non ci riesco proprio...
Peccato...:( :(

uhmm... che sia la versione troppo vecchia.... prova a scaricare l' aggiornamento dal sito di aerofly la vesione 1.9.1.5 forse va....:rolleyes:

Fammi sapere

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002