![]() |
g3.5 e t9cp ragazzi, vorrei sapere come fare a usare lamia t9 cn il g3... io collego la mio tx cn il cavetto alla radio del simulatore, la accendo i mi si accende pure la lucina verde sulla radio originale, ma poi nn riesco a fare andare i comandi cn la t9........cm mai??? sbaglio qualcosa??? grazie mille ciao |
Ciao Ucla. per farla andare Il pezzo corto col Jak maschio del G3 lo attacchi alla radio , il pezzo lungo alla radio del sim e fai un nuovo programma sulla tua radio e gli metti trasmissione in PPM. Poi entri nel sim, vai su controller e selezioni la tua radio, poi buon divertimento con l'assegnazione dei canali e degli switch.:angry: |
Citazione:
a presto |
grazie manu, adesso provo (nn andava perchè nn mettevo su ppm!!!) ciao ucla |
Poi entri nel sim, vai su controller e selezioni la tua radio, poi buon divertimento con l'assegnazione dei canali e degli switch.:angry:[/quote] impossibile attivare autorotazione ed idle up...se ho capito bene :fiu: |
Nel mio per fare l'autorotazione premo K e si spegne il motore lasciandomi il passo, per l'idle-up e i carrelli retrattili uso F1 ed F2. Non ho fatto nessuna configurazione erano già cosi dopo l'installazione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002