![]() |
Reflex XTR Versione inglese o italiano Scusate la domanda forse stupida Io ho visto da alcuni amici la versione REFLEX XTR solo in tedesco Chiedo se qualcuno sa se esista una versione con le voci del menu in inglese o ancora meglio in italiano. Grazie Blaseotto Maurizio |
esiste in inglese o in tedesco in Italiano niente...<_< Citazione:
|
Citazione:
Ok grazie, mi sapresti dire come si può fare per cambiare la lingua del menu da tedesco a inglese ? Bisogna sostituire qualche file ? Se si tu me lo potresti inviare ? Questa è la mia mail blaseotto@tiscali.it Ciao e grazie Blaseotto Maurizio |
io posso inviarti il file ma non so quale sia perchè l'ho sempre istallato in modo automatico in inglese...:( Citazione:
|
Non è difficile, anche se al momento non ricordo esattamente i file che devi aggiungere, ti posso dire solo che io tutti i file della lingua inglese li ho presi dalla demo del Reflex, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale. |
ciao credo basti aggiornarlo. poi dal menu lingua ,lo cambi. sul sito della reflex scarichi i aggiornamenti. devi iscriverti. ciao dex1 ps.che versione e la tua? io sono 5.03.0 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002