BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   termiche in aero fly?? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/64515-termiche-aero-fly.html)

Firewing 08 settembre 07 16:16

termiche in aero fly??
 
Ciao a tutti.
e da poco che son possessore di aero fly pro delux,bello veramente fatto bene.Pero' non riesco a volare decentemente con gli alianti.Non riesco ad agganciare un a termica che sia una...bo...come settate voi i parametri di vento e di termiche in questo simulatore???.
Ho provato a mettere le termiche a palla e il vendo a 10 km orari,il vento si sente,ma le termiche??
Fatto sta che quando devo fare un recupero di emergenza a fondo vallle,e' sempre un disastro.Io di solito uso il dg1000.L'ho migliorato cambiando l'incidenza alare di 1.5 gradi,alungato un po' le ali e picchiato un po il muso.Si revela docile anche se un po' lento

Firewing 09 settembre 07 02:20

nessuno mi aiuta??

lapo92 10 settembre 07 13:00

le termiche in afpd sono un po una pirlata secondo me...

forse il g3 è un po meglio su quest'aspetto anche se il sim nasce per imparare a fare acrobazia:wink:

merengue 10 settembre 07 16:50

Io l'ho usato qualche volte per termicare e... certo la realtà è un pò diversa, ma quello che posso dire è che ci si termica, eccome!
Prova a mettere pochissimo vento, termiche a palla, e usare un buon veleggiatore (ad es su rc-sim trovi l'espada, anche il Genesis va molto bene) e metti uno scenario in pianura, quello di default va bene. E poi... le termiche le devi trovare! Mica è facile :wink: ... come dice Salvigni... "GIRALA CHE E' BUONAAA!" :icon_rofl

Firewing 10 settembre 07 23:14

:icon_rofl
Grazie per il consiglio.Ai ragione la termica va cercata.Ho provato come dicevi tu,ma nulla.Mi an detto che in questo simulatore esiste un variometro.E' vero?:mellow:

Firewing 13 settembre 07 22:52

Finalmente c'e l'ho fatta.Son riuscito ad agganciare un bel po' di termiche.Un grazie ad akitanu,che mi ha fatto scoprire la funzine variometro nel simulatore.Senza cio' non sarei stato in grado.Con variometro e' tutta un altra cosa.Con il tempo imparero' a farne senza.Comunque il dg1000 e' un bel modello se impostato bene.:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002