![]() |
Simulatore Alianti Ciao, qualcuno ha provato questo programma di volo per alianti ? http://www.condorsoaring.com/ Grazie della risposta Arnaldo ik2nbu |
secondo me per ora è il miglior simulatore.. molto ma molto realistico........... ci sarebbe anche silent wings che è molto interessante.......... |
Condor Citazione:
Molto realistico sia gli alianti sia le condizioni. comprarlo ne vale la pena Fidati!! |
Citazione:
Se lo dice confucio... :wink: lo compro sicuro B) |
Io e' da 2 anni che c'e l'ho. Devo dire che e' fantastico.Apprezzato anche da piloti veri di aliante.Io non sono uno che ci vola molto.Ho un amico in pendio che e' un manico. Io dovrei imparare a settare bene le funzioni per il jostick e la tastiera. e capire bene i vari settaggi per craere le condizioni,e scegliere e settare ben l'aliante dopo aver creato il task,che altro non e' che il tragitto che vuoi realizzare creando vari punti "piloni" da seguire fino alla meta.Sul link di condor c''e una pagina dei server dove si puo partecipare a qualche gara.Server italiani e stranieri.Ps non tutti pero' sono liberi.Alcuni richiedono una password.Di solito perche' dedicati a una particolare competizione,o perche' un server strettamente creato per pochi intimi amici.:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002