![]() |
Devi andare su file-importa-g3x.........ed è fatta!!! Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Non ho passo, o meglio, dando passo positivo o negativo non cambia nulla, dovrò fare il settaggio? Il resto è tutto ok, sembra essere impostato per il modo di volare, l' unica cosa è il passo, l' eli non si muove. |
Citazione:
|
a me funziona tranquillamente |
Grazie flash. Purtroppo non posso verificare quanto sia reale. C'è qualcuno in grado di farlo e di raccontarci come va!!B) Ciao Luigi |
Strano, ma oggi riavviando il simulatore il t-rex funzionava:mellow: .... Ancora più strano, non si attivava il governor e non riuscivo a fare il rovescio (nel simulatore sono bravo in questo:D ), dopo qualche prova è andato tutto a posto senza che io facessi nulla. :wacko: :wacko: :wacko: Comunque ora funziona tutto e devo dire che mi piace moooolto. Grazie flash. |
Se andate in multiplayer ne beccate molti che lo usano sopratutto negli States:wink: |
grazie flash70 attendiamo altri elicotteri :D |
Citazione:
http://mio.discoremoto.alice.it/flash1970 Buon divertimento:wink: P.S. preciso che io li ho provati tutti e da me funzionano alla perfezione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002