![]() |
Reflex e settaggi Premesso che è da poco che utilizzo il simulatore (non ne sono molto convinto, con l'aereo non riesci piu a capire dove si trova la pista per atterare) comnque non mi trovo con i settaggi nel senso che per alzare il mio raptor 30 con il sim devo dare quasi tutto gas e mi rimane ben poco per tenerlo su. Sicuramente completamente differente da quello che è la realta anche in fatto di nervosismo. Molto piu nervoso nel simulatore che in realta. Sul campo riesco a fare overing anche per 5 minuti, con il sim fino ad oggi riesco a tenere l'eli per un massimo di 20 secondi. Chi mi aiuta a settarlo non dico come nella realta, ma almeno avvicinarmi un pochino Ti fa venire un nervoso :blink: |
quando vuoi chiamami al cellulare magari la sera ore 9 che sono davanti al pc e lo facciamo insieme e ti risolvo il problema come l'ho risolto a tanti ciao Citazione:
|
Citazione:
Posso chiamarti anch'io se ne ho bisogno ??? Hai skype ? Grazie :wink: |
Citazione:
|
grazie x il genio :lol: ma non lo merito ho msn aggiungetemi giusybu@hotmail.com oppure il numero del cell è il 3391451207 Ciao e un saluto a tutti gli amici del forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002