BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Reflex e settaggi (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/59913-reflex-e-settaggi.html)

Oldman 10 luglio 07 14:09

Reflex e settaggi

Premesso che è da poco che utilizzo il simulatore (non ne sono molto convinto, con l'aereo non riesci piu a capire dove si trova la pista per atterare) comnque non mi trovo con i settaggi nel senso che per alzare il mio raptor 30 con il sim devo dare quasi tutto gas e mi rimane ben poco per tenerlo su. Sicuramente completamente differente da quello che è la realta anche in fatto di nervosismo. Molto piu nervoso nel simulatore che in realta. Sul campo riesco a fare overing anche per 5 minuti, con il sim fino ad oggi riesco a tenere l'eli per un massimo di 20 secondi.
Chi mi aiuta a settarlo non dico come nella realta, ma almeno avvicinarmi un pochino
Ti fa venire un nervoso :blink:

hurricane01 10 luglio 07 20:23

quando vuoi chiamami al cellulare magari la sera ore 9 che sono davanti al pc e lo facciamo insieme e ti risolvo il problema come l'ho risolto a tanti ciao
Citazione:

Originalmente inviato da Oldman
Premesso che è da poco che utilizzo il simulatore (non ne sono molto convinto, con l'aereo non riesci piu a capire dove si trova la pista per atterare) comnque non mi trovo con i settaggi nel senso che per alzare il mio raptor 30 con il sim devo dare quasi tutto gas e mi rimane ben poco per tenerlo su. Sicuramente completamente differente da quello che è la realta anche in fatto di nervosismo. Molto piu nervoso nel simulatore che in realta. Sul campo riesco a fare overing anche per 5 minuti, con il sim fino ad oggi riesco a tenere l'eli per un massimo di 20 secondi.
Chi mi aiuta a settarlo non dico come nella realta, ma almeno avvicinarmi un pochino
Ti fa venire un nervoso :blink:

odla64 11 luglio 07 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01
quando vuoi chiamami al cellulare magari la sera ore 9 che sono davanti al pc e lo facciamo insieme e ti risolvo il problema come l'ho risolto a tanti ciao

Posso chiamarti anch'io se ne ho bisogno ???

Hai skype ?

Grazie :wink:

raffamarcod 12 luglio 07 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01

quoto hurricane è un genio con i simulatori,ciao caro forse ti chiamerà uno per un simulatore lo affido alle tue mani ciauuuu scusa se mi sono permesso :wink:

hurricane01 12 luglio 07 15:55

grazie x il genio :lol: ma non lo merito
ho msn aggiungetemi giusybu@hotmail.com oppure il numero del cell è il 3391451207
Ciao e un saluto a tutti gli amici del forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002