![]() |
t-rex 600 per reflex qualcuno lo ha trovato? io no! ho isto che usano il logo 10 come simile. Qualcuna ha idee :P grazie Ale |
|
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=57339 Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
chiedo scusa .......... mi sono proprio rincoglionito !!!!! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
il fatto che quei file di 600 non hanno proprio niente :( |
|
Citazione:
Occorre settare il parametro "DRAG" (50%), la % di ciclico (Avanti / dietro) e modificare la % della coda (questo naturalmente in modo mooolto indicativo) C'è da lavorarci un pò, ma si riesce ad ottenere un modello abbastanza simile nel comportamento..... Naturalmente è difficile preparare la 'pappa pronta' per tutti..... Ognuno ha il proprio modello regolato come crede/sa fare quindi farne uno generico che vada bene a tutti è abbastanza difficile (vedi anche altro 3Ad dove proprio Lukas spiegava questo). Ciao |
stiamo ancora aspettando il modello promesso da lukas io dicevo che non assomiglia per niente anche per la colorazione che è identica alla prima versione del 450 Citazione:
|
Citazione:
Forse è proprio per questo motivo che non lo ha postato!B) |
Citazione:
|
:shutup: vabè ci rinuncio Citazione:
|
Ciao speravo che come titolo indicante t-rex 600 per reflex si trovasse qualcosa di nuovo rispetto a quello per g3 e quello gentilmente postato da Luca che cmq è sempre il più avanti come ricerche e cordialità..... Grazie a tutti :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002