![]() |
T-rex 600 per G3.5...dove lo trovo??? Ciao a tutti, volevo sapere dove posso trovare il t-rex 600 per il G3.5 e come installare un nuovo modello nel simulatore!! Grazie a tutti coloro che risponderanno ai miei quesiti...:wink: |
Citazione:
per importarlo nel G3 clicchi su SIMULATION -> IMPORT -> G3X e selezioni il file per volarci clicchi su AIRCRAFT -> SELECT AIRCRAFT e lo trovi in CUSTOM AIRCRAFT Saluti |
Ora ci provo....grazie mille!!! |
Tutto Ok!!!! Perfettoooo...:D |
approfitto di questa discussione per chiedere se invece sapete dove scaricare il Rappy 50 per il G3,5. Grazie Giovanni |
Ho bisogno di un aiuto. Spesso mi capita, quando installo nuovi modelli, una scritta di errore che dice qualcosa come "OS 50 SX can't be located. A default will be used". Ora non ricordo esattamente, comunque l'elicottero non si alza da terra o ha giri bassissimi. Cosa devo installare per risolvere? Grazie ByeZ |
|
Citazione:
il raptor e' nell'espansione 5 se non sbaglio, mentre il di trex 600 ne ho installate 3 versioni e sono tutte irrealissime...ingestibili e poco simulative...:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002