![]() |
Realflight 3,5 chi mi aiuta? Ciao, ho comprato Realflight 3,5 in mode1. Mi hanno detto che per avere mode2 è sufficiente cambiare la molla internamente da sinistra a destra e settare i comandi con il software. Così ho fatto e adesso ho correttamente il throttle a sinistra con la levetta senza ritorno automatico. Funziona sempre così tranne che nell'Heli Hover Training, dove inspiegabilmente il throttle è a destra e sembra configurato in mode1. Qualcuno ha idea del motivo? Mi sapete aiutare? Grazie infinite! |
ecco i miei settaggi 1 Allegato/i Scusatemi, vi allego come ho settato i comandi: forse ho sbagliato qualcosa... Mi sapete aiutare? Spero si veda qualcosa... Grazie!!!!!!!!!!!! Allegato 38420 |
secondo me è un bug, io non ho proprio la versione "originale" di G3.. di default è in mode2 Se collego un radiocomando in mode1 funziona tutto perfettamente, ovviamente dopo aver rimappato i canali a dovere, tranne che nell' hover training dove i comandi ritornano inspiegabilmente in mode2... a questo punto leggendo il tuo intervento potrebbe essere una spiegazione logica... bug! ma potrei anche aver scritto una cazzata! ciau |
Citazione:
vedi questo thread: http://www.baronerosso.it/forum/show...t=56330&page=2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002