![]() |
Reflex XTR ... acquisto in UK Ciao ragazzi, so che se ne è già parlato, mi pare di aver letto tutto quello che c'era da sapere a riguardo ... però sono preoccupato lo stesso. Il 7 di questo mese, ho ordinato presso questo negozio la mia copia del Reflex XTR ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla. I tempi li conosco abbastanza bene, fosse una situazione normale non ci farei molto caso, ma il fatto che non venga data risposta alle mie mail mi inquieta non poco ... scrivo questo thread per cercare conforto ... per null'altro :( Grazie a tutti ^_^ PS: l'accredito sulla carta di credito è avvenuto il giorno stesso, della cifra stabilita (non un euro di più) ... tuttavia segnalo che le spese di spedizione non sono più incluse (come invece mi pare di aver letto tempo addietro) |
Io l'ho acquistato l'anno scorso e non ho avuto problemi. Penso che non ti debba preoccupare. Abbi pazienza. Alfio |
... sono quasi 20 giorni ... :wacko: |
accreditati il 14/05 con paypal questa mattina suona la postina per consegnarmi il tanto sospirato (figuriamoci te) Phoenix 20 gg sono tanti, troppi per non meritare almeno una risposta di convenienza auguro a te, che la vicenda vada a buon fine,:wacko: e auguro a loro di perderti come cliente.<_< ciao claffa |
Citazione:
ti ringrazio per il sostegno morale :D c'è da dire che c'è un utente che ha patito un mese, se non vado errando, sempre comprando da questo negozio, e solo dopo aver mandato una formale minaccia di passare a vie legali ha avuto la fortuna di vedersi recapitare a casa il pacco ... dal canto mio ... spero di "non avere tutta sta fortuna" :wacko: PS: domani sono 20 giorni esatti ... ed il mese si avvicina ... :angry: |
ci vogliono max 7 gg dall'uk <_< Citazione:
|
Citazione:
|
Oggi c'è stata una svolta ... grazie ad un utente del forum (già caduto nelle trame di questo shop) ho spedito una mail "poco carina" al sig. Rod ... stranamente questa l'ha letta ... e letta subito! Tant'è che m'ha risposto in tempo di record dicendomi questo: Hi First of all please accept my apologies. I emailed you the day after you placed your order informing you we were out of stock for the forseeable future due to a new version of Reflex Xtr being released. I have just spoken to the UK disrtibutor of reflex for an update, they are still saying they have no firm delivery date, this will be same across the world. I can offer you a full refund or you are welcome to leave it on back order or you could maybe try the Phoenix sim which is also very good. I have a feeling we are are having problems with our email servers as this is the only email I have received from you. Please accept my sincere aplologies for the lack of communication. If you could please let me know what you wish to do Allora ... forse che mi prende per i fondelli? Dice che questa è la prima mail che legge di quelle che gli ho mandato (perchè l'unica mai arrivatagli), cosa assolutamente non vera perchè già ad una ha mandato indietro la conferma di lettura ... il resto lo lascio constatare a voi, ma come, non hai disponibile il software e non lo scrivi chiaro sullo shop? E la serietà dove sta? Ora aspetto che mi tornino i soldi, altrimenti procederò per via legale, poi vedrò cos'altro fare. Vi pare una scusa plausibile quella fornita? A me pare proprio di no, oltretutto, per chi si ricorda la vecchia vicenda, già una volta è stata usata la scusa del server "fallato" ... e cambiarlo? Non ho proprio parole, e dire che già ci speravo in una conclusione pacifica (anche se "lunga" ad arrivare), vabbò, me lo attacco bene all'orecchio. |
Nuovo giro di mail col sig. Rod ... (stranamente tutte quelle in cui nomino il mio avvocato gli arrivano e le legge ... e pure risponde) ... mi comunica (ieri) di aver provveduto al riaccredito della somma versata. A tutt'ora non risulta ancora. Ho telefonato alla Banca per avvertire della cosa e mi hanno detto che se entro i prossimi giorni il credito non arriva procederanno loro per via legale a farseli restituire (intanto io la lettera del mio avvocato l'ho fatta fare ... così al massimo, al sig. Rod, gliene arrivano due) ... a sto giro gli è andata male.... |
The End La storia si è chiusa, l'accredito è stato fatto (mancano ancora 3.41 Euro, per via del cambio Euro/Sterlina, euro "compensati" dalla Banca, col risultato che la cifra spesa, ossia 192,48 Euro, è stata interamente restituita). Dal canto mio questo thread può essere chiuso. Potrà servire ad altri, non cancellatelo, IMHO. PS: una cosa che ancora non ho capito è: se veramente non era disponibile il software, perchè non ha fatto di tutto per contattarmi o per riaccreditare SUBITO la cifra prelevata? Ma questa non vuole essere sede per criticare o giudicare l'operato di altri, ma solo la mia esperienza passata. Saluti a tutti quelli che hanno letto e non commentato ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002