![]() |
Settagi FMS + Telecomando Esky Salve a tutti. Dato che nessuno sa dei settaggi di FMS con telecomando esky collagato alla USB, ho girato per internet e dopo aver letto centinaia di pagine in tutte le lingue ho trovato i settaggi e sono i seguenti: Rudder 4 Inv Elevator 2 aileron 1 throttle 3 tail 4 inv nick 2 roll 1 pitch 3 Io ancora non ho provato questi settaggi, li provero oggi pomeriggio. Se qualcuno li vuole provare gli sarei grato se mi dicesse se vanno bene oppure no. |
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAA! :D Finalmente posso distruggere (virtualmente) tutti gli elicotteri che voglio. |
Scusa ma quale telecomando esky hai? Per caso quello del cp2 a sei canali? Sai se posso utilizzarlo il mio (del cp2) e dove trovo il cavo? |
Ciao. Io uso il telecomando a 4 canali ed il cavetto l'ho comprato nel negozio di modellismo dove ho comprato l'elicottero. Il cavetto รจ sempre della marca esky. |
Citazione:
per l'hely i settaggi vanno bene. Hai quelli per l'aereo? |
non e' che girando hai trovato anche quelli del 6 canali ? (cp2) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002