![]() |
Ma allora, è meglio il g3 o il g3.5?? E' evidente che nel g3.5 sono state aggiunte parecchie cose belle, ma secondo più di un utente la fisica dei modelli è peggiorata. La domanda quindi si riferisce solo a questo: in quale delle due versioni abbiamo la migliore sensazione di pilotaggio? Se ne è già parlato, ma con il sondaggio è più facile farsi un'idea complessiva di cosa ne pensino gli utenti del Barone. |
Macchè peggiorata, è bellissimo.... Ho modificato un paio di settaggi al logo 10 3D è IDENTICO al mio reale!!!!!!!:P Uno spasso! |
Quoto, inoltre non credo che quelli della great planes facciano un aggiornamento che peggiori la cosa più importante per un simulatore.... non credete? Massimo. |
io rispondo per quel che ho provato...purtroppo<_< |
Conto a breve di provarli entrambi anch'io, così potrò aggiungere il mio parere personale. |
un sondaggio tra tutti i simulatori piu' "seri" non mi dispiacerebbe sto cercando di decidermi tra il realflight e reflex o qualsiasi altro mi venga consigliato da voi "maestri" :bleh: (leccatina) :icon_rofl cya B) |
a me piace l'aerofly ciao |
Per quanto riguarda la versione "Mulo" senza dubbio G3. Questo soprattutto in riferimento al volo 3D che nel G3.5 e quasi impossibile se non con i modelli più grandi.... Nel 3D il G3 oltre a essere migliore del G3.5 è anche il migliore in assoluto secondo me... Il G3.5 "no mulo"....:fiu: non lo conosco |
a quanto mi piacerebbe poter esprimere un giudizio :) :) se qualcuno, (magari un supereroe) mi desse una mano a configurare quel coso nell' altro 3d :P :P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002