![]() |
reflex vs afpd ciao, so che se nè gia parlato ma non sono riuscito atrovare nulla che mi soddisfacesse. sapreste dirmi quale dei due simulatori tra reflex e afpd è il puù compertente per imparare a fare un pò di 3d con modelli a scoppio? alcuni mi hanno sconsigliato il g3 o il g3.5 che non ho nemmeno inserito nella domanda. datemi i vostri pareri. ciaooooooooooooooooooooooo |
so che sapete chiarirmi i dubbi, spiegatemi quale è più idoneo al mio scopo secondo i vostri pareri. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo |
Reflex xtr ! senza dubbio!:D |
dal tuo avatar si vede che fai aerei ed in quel caso anche afpd va bene mentre se fai eli reflex e vai tranquillo se ti serve contattami in mp ciao |
volo con aerei e il simu mi ervirebbe solo per allenamento nelle varie manovre, è per questo che ne cerco uno con caratteristiche di volo molto simili al vero. ciaooooooooooooooo |
allora anche io volo con aerei e faccio un pò di 3d ti posso dire che usavo afpd e lo ritengo un pò semplice mentre nel reflex fare anche solo hovering è alquanto difficile sente molto lo stallo d'ala forse il g3 ma non l'ho mai provato per fare 3d con aerei ciao Citazione:
|
quindi meglio reflex che afpd. ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002