![]() |
cavo usb x radio graupner datata è possibile? posso usare i vari simulatrori tramite porta usb con un cavo se esiste da collegare all'ingresso della mia radio dove ora collego il cavo x fms, se è possibile dove potrei rimediarlo? grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi |
se la tua radio ha una presa a jack audio ok...modelberg vende il cavetto USB per i simulatori e con 20 te la cavi...io sulla MX-12 Graupner uso quello sia con FMS che Aerofly professional deluxe e il G3.5. |
sei stato gentilissimo a rispondere. sono andato nel sito ma non trovo usb per graupner solo hitec e multiplex. devo prenderne uno di questi due? sono compattibili? |
Citazione:
http://www.modellismoluchini.it/prod...=54&id_cat1=22 Almeno su questo sito dice così, ma non è dispo:wacko: nibile |
ordinato il cavo usb compatibile anche con hitec con altro adattatore,speriamo bene..... grazie dei consigli:P |
si serve quello hitec...usi direttamente il jack che esce dalla chiavetta USB e dell adattatore per Hitec non te ne fai nulla:D |
e possibile usarlo anche col simulatore reflex, qualcuno c'è riuscito?:wink: ciao |
non si può...apparte che nel simulatore forniscono l interlink adatto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002