![]() |
Citazione:
:fiu: :icon_rofl no cmq immaginavo, gli exp ti aggiornano la versione... |
ho qualche problemino a configurare la radio ma per il resto....comunque è veramente troppo sensibile: dovrò mettere gli esponenziali in quanto i modelli sono troppo reattivi...capite cosa vuol dire sfiorare appena il cabra e vedere il modello fare un looping?:blink:ecco |
Citazione:
|
no no dovresti provare:blink:se non stai attento al decollo fa un looping da solo!:wacko: |
Citazione:
|
eh si...credo proprio che tu abbia ragione... vedo di fare una buona calibrazione così provo a fondo sto benedetto e tanto decantato GITRE |
installato il G3.5 e va...gli expansion hanno messso tutto a posto...ora dovrei solo risolvere l ingovernabilità dei modelli ma credo che agendo sulla calibrazione dei comando si risolva tutto...male che vada metto gli esponenziali alla radio... |
Non riesco a farlo funzionare. installo g3 con eliupdate emu... tutto ok. quando provo ad installare expansion pack 1 e rilancio emu e il programma mi dice che la versione e sconosciuta. ho provato a reinstallare tutto diverse volte ma niente... i service pack non mi funzionano, qualcuno può aiutarmi? |
vi prego aiutatemi!!! |
ti serve una versione di emulatore più recente......:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002