BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   ai possessori di real flight (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/51234-ai-possessori-di-real-flight.html)

Faustino 03 aprile 07 12:56

ci sono anche io.............
spiegatemi come devo fare!

guizzo 03 aprile 07 14:15

Bene, abbiamo anche trovato chi hosta senza problemi :D .

Ragazzi, ricordatevi che bisogna avere tutti la stessa versione del G3, quindi chi non l'avesse ancora fatto dovrebbe aggiornarsi alla versione 3.5.

Poi, del 3.5 esistono gia due ulteriori versioni, la prima .033 e la seconda .044 (credo), non so se tra loro sono compatibili in multiplayer, io ho mantenuto la .033 perchè mi sembra più fluida e reale.

Massimo.

davide.pasq 03 aprile 07 15:46

allora, ieri sera ho provato con un amico a volare in multiplayer e non ci siamo riusciti... non si connetteva ne fra di noi ne con altri server, anche se domenica ad esempio ho volato con lapo.. boh...
per chi diceva che sa qualcosa per fastweb, gli sarei molto grato se mi postasse qualcosa! grazie :)

IGUANA 03 aprile 07 15:52

è molto semplice, devi installare un programmino che si chiama hamachi, lo installi tu e tui tuoi amici, sto coso emula una rete installandoti una scheda di rete virtuale e ti assegna un ip poi crei una sessione e fai accedere i tuoi amici a questa sessione dando il nome e la password, e ti ritrovi in una rete locale emulata con tutti quelli che sono nella tua sessione, occhio che però alle cartelle condivise sul tuo pc, le potrenno vedere tutti come in una rete !!!

davide.pasq 03 aprile 07 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da IGUANA
è molto semplice, devi installare un programmino che si chiama hamachi, lo installi tu e tui tuoi amici, sto coso emula una rete installandoti una scheda di rete virtuale e ti assegna un ip poi crei una sessione e fai accedere i tuoi amici a questa sessione dando il nome e la password, e ti ritrovi in una rete locale emulata con tutti quelli che sono nella tua sessione, occhio che però alle cartelle condivise sul tuo pc, le potrenno vedere tutti come in una rete !!!

ti ringrazio molto, sta sera ci provo!
ma lo devono installare anche amici che non hanno fastweb? non basta che gli passo l'ip?

IGUANA 03 aprile 07 16:01

lo devono installare per entrare nella tua rete...

Exsocio 03 aprile 07 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo
Bene, abbiamo anche trovato chi hosta senza problemi :D .

Ragazzi, ricordatevi che bisogna avere tutti la stessa versione del G3, quindi chi non l'avesse ancora fatto dovrebbe aggiornarsi alla versione 3.5.

Poi, del 3.5 esistono gia due ulteriori versioni, la prima .033 e la seconda .044 (credo), non so se tra loro sono compatibili in multiplayer, io ho mantenuto la .033 perchè mi sembra più fluida e reale.

Massimo.

non credo ci siano problemi anche se si possiede la versione non aggiornata di rfg3... certo che aggiornarla non fa male (dato che è gratis direttamente dal sito della KE)

fateme sapè... si prova stasera sul tardino??? (diciamo 21.30 -22.00)???

guizzo 03 aprile 07 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da Exsocio
non credo ci siano problemi anche se si possiede la versione non aggiornata di rfg3... certo che aggiornarla non fa male (dato che è gratis direttamente dal sito della KE)

fateme sapè... si prova stasera sul tardino??? (diciamo 21.30 -22.00)???

Già provato con lapo, dall'ultima versione del 3 il salto con la 3.5 non lo regge, visualizza l'errore di connessione per via di una versione non aggiornata.

Massimo.

BBC25185 03 aprile 07 18:46

Che bello... si fà COMBAT SIMULATO...
Gli aerei nel simulatore ci sono... basta aggiungerci la strisciolina (EASY) e inizia il combat...

guizzo 03 aprile 07 19:08

1 Allegato/i
Se si vede... inserisco una foto del mio P-51 con la livrea modificata per la personalizzazione B)

Massimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002