BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   ai possessori di real flight (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/51234-ai-possessori-di-real-flight.html)

Gio72 15 aprile 07 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92
si può fare ma il motivo per cui sono stati inventati i simulatori scompare

D'accordo con te ma, per chi come me, al momento nn ha un radiocomando...meglio che niente :wink:

IGUANA 16 aprile 07 03:20

tho guarda chi si rivede... sapere che abbiamo tante passione in comune non mi fa troppo piacere!!!

cmq con il G3 la radio USB è compresa :P

guizzo 16 aprile 07 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92
davide le sa mettere, io non lo so<_<

ps non me lo dice...-_-

:lol: ma le istruzioni le hai lette??? :icon_rofl

Bifido 16 aprile 07 20:20

ho cercato di capire ma il manuale è abnorme e in inglese...meglio chiedere a chi l ha già fatto:P

guizzo 16 aprile 07 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da Bifido
ho cercato di capire ma il manuale è abnorme e in inglese...meglio chiedere a chi l ha già fatto:P

Sai cosa Bifido? la striscetta per fare combat ok, ma in pratica dovrebbe spezzarsi quando è toccata da un'altra elica, ma così a intuito non credo che accada :unsure: ....

L'unico combat che vedo possibile è rendere robusto a dismisura il modello per scontrarlo con altri modelli senza graffiarlo :D

Massimo.

guizzo 16 aprile 07 21:28

Citazione:

No, era solo una battuta per lapo visto che lui ha la versione tarocc... :wink:

Gio72 16 aprile 07 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da IGUANA
cmq con il G3 la radio USB è compresa :P

Davvero e' compresa? Devo averla lasciata nella confezione...mo' guardo :fiu:

Bifido 16 aprile 07 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo
No, era solo una battuta per lapo visto che lui ha la versione tarocc... :wink:

idem...comunque sia il manuale è in file PDF:wink:
per il fatto del combat mi sa che la striscetta è utile solo per l effetto scenico ma per segnare il punto (diciamo così) mi sa che si è costretti ad abbattere l aereo nemico:fiu: va bhe: KAMIKAZE avanti tuttaaaaa:icon_rofl

guizzo 17 aprile 07 01:53

Citazione:

idem...comunque sia il manuale è in file PDF:wink:
per il fatto del combat mi sa che la striscetta è utile solo per l effetto scenico ma per segnare il punto (diciamo così) mi sa che si è costretti ad abbattere l aereo nemico:fiu: va bhe: KAMIKAZE avanti tuttaaaaa:icon_rofl

Ci vorrebbe un maghetto di questi programmi e creare un piccolo file per rendere la striscia "fisica" come qualsiasi altra parte del modello, in questo modo credo si possa rompere...

Massimo.

Exsocio 17 aprile 07 12:21

oh... ma stasera... che famo... limbo??? chi hosta??? (io non posso con FastWeb... grrrrrrrrr *@#*)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002