![]() |
Realflight G3 con radio Futaba: che cavo devo comperare? Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: un mio amico mi presta il dischetto di Realflight G3 e lo vorrei usare con il mio futaba 7CAP, ma non so che tipo di cavo chiedere. SO che alcuni simulatori necessitano di un cavo speciale.. e sinceramente non so cosa cercare. Mi dareste una mano? vi ringrazio Ciao Luca |
deve prestarti anche la radio. G3 non funziona senza la sua radio |
con appositi utiliti va bene qualsiasi cavo joystik, se hai quello per FMS seriale va bene cmq. |
1 Allegato/i ..ho il cavo colegamento usb per Pc della electronic device che ti allego.. si può usare con il realflight 3g?? |
Io sapevo che funzionava solo con la propria radio.... |
Citazione:
Grazie e ciao, Paolo |
allora l'interfaccia ora funziona benissimo (avevo un problema al pc. ) con FMS basta settare i canali. vorrei provare il g3 ma ho solo il demo (che non permette di selezionare il Joistik ma solo la tastiera ) ed il G3 carabinieri che mi da lo stesso problema. |
Citazione:
Grazie mille per le info e ciao! Paolo |
ciao ra date un'occhiata a www.modelhobby-flight.it ci sono vari dongle usb , da FMs a G2, clearview ecc. :D conviene !!!!!!!!!! |
Citazione:
Ciao, Paolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it