![]() |
assegnazione canali ely afpd chiedo aiuto essendo profano di ely in aereo ho settato aeroflypro deluxe cosi e va tutto ok: engine joystick#1 ch 1 elevator ch 3 rudder ch 6 aileron ch 2 mi dite come settare per volare con un ely? |
ragazzi un piccolo sforzo mi basta sapere su che canale mettere i vari comandi mi sto allenando con un ely :( |
mi scuso con tutti mi scuso con tutti ma basterebbe che qualcuno andasse in opzioni di aereofly prodeluxe e mi scrivesse i valori che ha a lato quindi ho deciso di scrivere tutti i comandi in modeo che in un minuto si possono scrivere nella seguente tabella: JOYSTICK#1 CANALE ENGINE1 CH1 ENGINE2 CH1 ENGINE3 CH1 ENGINE4 CH1 ELEVATOR1 ELEVATOR2 VTAIL1 VTAIL2 RUDDER1 RUDDER2 AILERON1 AILERON2 FLAP1 FLAP2 TAILERON1 TAILERON2 COLLETTIVE PITCH CYCLIC PITCH ROLL TAILROTOR ENGINE ----- ----- WHELL BRAKE RETRACTABLE HOOK WINGSWEEP NOZZLE ROTATION CHIEDO ANCORA SCUSA MA NON RIESCO A VOLARE CON ELY CON MX12 :icon_rofl |
ciao purtroppo non posso esserti di aiuto dato che uso il reflex...mi dispiace saluti |
grazie lo stesso vine aspetto alti che hanno la mia stessa radio:( |
Sabato o domenica ti faccio sapere. Ciao |
grazie jo sono in attesa |
aileron / roll can. 1 elevator can.2 wheel brache can 3 rudder can 4 throttle can 6 |
sono stato molto sintetico se hai bisogno di altro scrivi. Ciao |
a me risulta che quando muovo il gas il canale che sivisualizza il cursore è il canale 1 quando muovo alettoni (stick dx) è il ch2 quando muovo il direzionale (stick sx) è il ch3 quando muovo il quota (stick sx su e giù) ch6 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002