BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Aiuto g3!!! funziona con radio walkera? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/45330-aiuto-g3-funziona-con-radio-walkera.html)

chronos001 29 ottobre 07 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da TheFoggy
Strano..a me parte sempre con il motore in idle anche con radio a 4ch..e quindi anche gli eli a 6ch mi funzionano bene..
Occhio ad una cosa: se avessi Vista, la combinazione ctrl+F/ctrl+G potrebbe farti uscire dal programma (a me succede sempre..)

nuu.. vista l'ho soppresso ormai... mi sta sulle xxxx :fiu:

nn so a me parte fermo...

mo provo con la comb di tasti... sai mai ^_^

LeLe83 29 ottobre 07 16:40

a me funziona con la combinazione

NOTA per gli utenti di vista: dal pannello dell'emulatore puoi cambiare senza alcun problema la combinazione di tasti, dipo mettere ctrl +A...

Mcgyverspaa 29 ottobre 07 21:44

Ma con i computer portatili come si fa?
nel mio come in tutti presumo la porta seriale non c'è e PPJOY COM non parte!
Il mio mi riconosce tranquilllamente la radio come joystick e funziona ma il g3 non parte!

TheFoggy 30 ottobre 07 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da Mcgyverspaa
Il mio mi riconosce tranquilllamente la radio come joystick e funziona ma il g3 non parte!

Dove lo attacchi? All usb? Dovrebbe, cmq, funzionare selezionando la COM opportuna (alla fine sempre di una porta seriale si tratta!!), fai così: trova il protocollo corretto (per una walkera 4ch è lo Zhen Hua qualcosa..), e prova a scegliere di volta in volta tutte le com! Prima o poi dovresti trovarlo! Io ho la seriale e funziona tutto.. Appena mi arriverà l'adattatore seriale-USB, vi dico se mi funziona anche con l'adattatore!!

LeLe83 30 ottobre 07 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da Mcgyverspaa

Attenzione, PPJoy serve per fare riconoscere la radio come joistick nel caso utilizziate la porta com o l'entrata mic.

Se usate la porta USB probabilmente win riconosce già la radio come joistick e quindi non serve PPJoy.

nel caso dell'amico qui sopra, la radio é riconosciuta tranquillamente quindi presumo che se vai in pannello di controllo -> periferiche di gioco, vedi il la tua radio come joysitick.
Se le mie conculsioni sono esatte, PPJoy non ti serve ma devi impostare l'eumulatore di G3 affinché riconosca la tua radio.

Questo le devi fare in ogni caso, sia che utilizzi un vero joysitick, sia che utilizzi la porta USB, sia che utilizzi PPJoy per fare funzionare la radio.

TheFoggy 31 ottobre 07 02:31

Per chi come me, invece, avesse Vista, per far partire un motore spento, basta andare nel menu per il mapping dei canali e invertire il canale 7, che corrisponde al pulsante della "radio" interlink preposto all'accensione/spegnimento del motore!

danyimpu 17 febbraio 09 18:19

ciao io o lo stesso problema ma con fms come faccio a risorverlo ???????????????????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002