BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Cavo simulatore per wk-0701 pcm? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/44128-cavo-simulatore-per-wk-0701-pcm.html)

#carbon# 15 gennaio 07 10:54

Cavo simulatore per wk-0701 pcm?
 
Ciao a tutti, come si vede sono nuovo e prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che scrivono in questo forum perchè ho notato una grande collaborazione (avvolte anche una grande pazienza!!!) da parte di chi ha più esperienza in materia verso quelli che sono alle prime armi come me...
Ho aperto questa discussione perchè ho da poco comperato un walkera 36#b che ha la radio in pcm (wk-0701) e vorrei sapere se qualcuno con la mia stessa radio è riuscito ad usare il simulatore.
Ho sfogliato tutto il forum dove ci sono degli accenni sul cavetto da realizzare con l'ingresso mic però nessuno che scrive se in realtà funziona o no...
Se qualcuno ha da darmi qualche consiglio in merito, io sono "tutto orecchi"...
Grazie in anticipo..

FrontLoop 16 gennaio 07 14:22

Io ho comprato il cavetto usb della hitec e poi mi sono costruito il pezzo di cavetto adattatre per il tipo di radio walkera...

Funziona egregiamente!

Non ho con me lo schema dello spinotto ma se ti interessa te lo posterò !

Ciao
MC

alex360off 18 gennaio 07 23:47

Se ti va lo puoi postare... io sono interessato a qualsiasi tipo di collegamento per il walkera!

#carbon# 21 gennaio 07 11:18

...è proprio quello che cercavo...se hai tempo postamelo così mi metto subito all'opera per adattarlo!!!
Buona giornata....

P.S: Grazie!!!

protomax 26 gennaio 07 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da #carbon#
...è proprio quello che cercavo...se hai tempo postamelo così mi metto subito all'opera per adattarlo!!!
Buona giornata....

P.S: Grazie!!!

Quel tipo di radio funziona con cavetto mic e con sw smartpropo plus ... controllate la discussione in stiky FSM e mic negli ultimi interventi o direttmanete nel sito di smartpropo plus direttamante rintracciabile su google

#carbon# 27 gennaio 07 20:18

Grazie, finalmente ci sono riuscito!!!..dopo ore di prove adesso funziona alla perfezione sia con fms che con g3.
P.s:l'importane è installare prima correttamente ppjoy..poi abilitare la casella ppjoy extension nella consolle smartproplus!
Buon volo a tutti!!!

silver3637 08 febbraio 07 02:34

Ragazzi scusate mi interesserebbe.. ho acquistato un 60 ma non ho ne cavetto ne driver naturalmente .. ho anch'io la radio walkera 7 canali .. cosa mi devo procurare ??

protomax 08 febbraio 07 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da silver3637
Ragazzi scusate mi interesserebbe.. ho acquistato un 60 ma non ho ne cavetto ne driver naturalmente .. ho anch'io la radio walkera 7 canali .. cosa mi devo procurare ??

Se e' dello stesso modello PCM descritto sopra leggiti il tread FMS e mic ;-))) trovi tutto il necessario ... ti serve il connettore delle tua radio ... un po di stagno saldatore e jack 3.5mm cuffie :wink: e uno spezzone di filo ... max 5 eruo di materiale -_-

silver3637 08 febbraio 07 20:31

Ti ringrazio .. solo una cosa .. la mia radio ha il connettore analogo a quello super video (tondo con 4 pin) tipo ps2 anche (simile) insomma il connettore lo ho e con tutto il filo e quello del microfono pure.. solo come devo collegare i fili ? non c'è uno schema spedifico per la mia radio nel tread fms.. se qualcuno mi aiuta spero di non rompere più :P

protomax 12 febbraio 07 07:58

Citazione:

Originalmente inviato da silver3637
Ti ringrazio .. solo una cosa .. la mia radio ha il connettore analogo a quello super video (tondo con 4 pin) tipo ps2 anche (simile) insomma il connettore lo ho e con tutto il filo e quello del microfono pure.. solo come devo collegare i fili ? non c'è uno schema spedifico per la mia radio nel tread fms.. se qualcuno mi aiuta spero di non rompere più :P

Nel tread di FSM e mic c'e' tutto devo solo seguire il link di Smartpropo plus e cercare nel menu delle connessioni :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002