BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Cavo simulatore per wk-0701 pcm? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/44128-cavo-simulatore-per-wk-0701-pcm.html)

#carbon# 15 gennaio 07 10:54

Cavo simulatore per wk-0701 pcm?
 
Ciao a tutti, come si vede sono nuovo e prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che scrivono in questo forum perchè ho notato una grande collaborazione (avvolte anche una grande pazienza!!!) da parte di chi ha più esperienza in materia verso quelli che sono alle prime armi come me...
Ho aperto questa discussione perchè ho da poco comperato un walkera 36#b che ha la radio in pcm (wk-0701) e vorrei sapere se qualcuno con la mia stessa radio è riuscito ad usare il simulatore.
Ho sfogliato tutto il forum dove ci sono degli accenni sul cavetto da realizzare con l'ingresso mic però nessuno che scrive se in realtà funziona o no...
Se qualcuno ha da darmi qualche consiglio in merito, io sono "tutto orecchi"...
Grazie in anticipo..

FrontLoop 16 gennaio 07 14:22

Io ho comprato il cavetto usb della hitec e poi mi sono costruito il pezzo di cavetto adattatre per il tipo di radio walkera...

Funziona egregiamente!

Non ho con me lo schema dello spinotto ma se ti interessa te lo posterò !

Ciao
MC

alex360off 18 gennaio 07 23:47

Se ti va lo puoi postare... io sono interessato a qualsiasi tipo di collegamento per il walkera!

#carbon# 21 gennaio 07 11:18

...è proprio quello che cercavo...se hai tempo postamelo così mi metto subito all'opera per adattarlo!!!
Buona giornata....

P.S: Grazie!!!

protomax 26 gennaio 07 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da #carbon#
...è proprio quello che cercavo...se hai tempo postamelo così mi metto subito all'opera per adattarlo!!!
Buona giornata....

P.S: Grazie!!!