![]() |
Simulatore: Dove e Come Ciao a tutti, Volevo avvicinarmi al volo degli Elicotteri R/C, magari passando prima per il simulatore... Sarei interessato a sapere dove posso trovare (ad un prezzo ragionevole...) il necessario per il simulatore: Telecomando, Cavi e Software... Avete qualche suggerimento in merito? Inoltre sono di Milano e mi piacerebbe sapere se c'è qualche elicotterista in zona che posso andare a "spiare" per vedere come si vola... Ciao a tutti e a presto! AleXX |
Se non hai nulla, ti consiglio di prendere un simulatore completo di radio dedicata. La radio è usabile solo per il simulatore ma non ha l' elettronica che possa simulare le funzioni di una radio vera. Più che valido per avvicinarsi a questo hobby. Altrimenti ci sono simulatori che funzionano con radio vere, ma il costo della radio e del simulatore non è lontano da quello di una radio e un micro elicottero elettrico per cominciare. |
Ottimo... mi sai indicare un kit con la "finta-radio" da usare solo con il PC? Mi basta un nome da buttare un Google... sono totalmente a digiuno che non saprei che cosa cercare... Grazie! AleXX |
real flight g3 + interlink.. oppure cè fms gratuito scaricabile da internet..cè su diversi siti..che però ci devi acquistare la finta radio simtransmitter che è questa http://www.robot-italy.com/product_i...f5c80fea8c67f3 |
...appunto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002