![]() |
avevo visto anche io quello schema che è diverso da altri, ma di nessuno ho la prova certa del funzionamento |
1 Allegato/i Ho tentato di fare il cavo parallelo ma non mi funziona... uff... magari ora provo a seguire quest'altro schema che sembra un pò differente... In alternativa tento con il microfono... <_< |
Citazione:
Fulvio |
Citazione:
La cosa che mi fa strano è che non ho letto di nessuno che abbia collegato la 4 ch al pc mediante parallela o mic... parlano (e fanno funzionare) tutti la tx a 6ch. |
Citazione:
Però ti ripeto,come fai notare anche tu,io parlo della 6ch,la 4ch canali dovrebbe funzionare semplicemente senza tutti sti casini(resistori e transistor). Fulvio |
Niente... penso che mi prenderò una radio usb da usare con il portatile... Sta maledetta radio non ne vuole sapere di parlare con il pc se non con il suo cavetto seriale... |
Citazione:
Con la parallela hai provato senza componenti? Fulvio |
Mi sembra strano... senza componenti avrei da metter solo signal e gnd... non vorrei bruciare qualcosa.... |
radio walkera e simulatore aerofly pro deluxe Ciao non riesco a fare sunzionare la radio walkera con il simulatore aerofly pro deluxe qualcusa sa come posso fare o il proramma funziona solo con cavetto usb? |
Sorry, ma non ho quel simulatore... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002