![]() |
Cavo USB per Hitec Optic 6... Help Buongiorno e Auguri a tutti, volevo due informazioni: 1) volevo sapere se e dove posso trovare un cavo Usb per collegare la mia HITEC Optic 6 al PC per utilizzarlo con il mio simulatore (Aerofly) 2) se esistono schemi per costruirlo in USB o se è lo stesso con la seriale... P.S: Aiutatemi sono alle prime armi !!! :D |
Citazione:
Ma aerofly lo ha già il cavo per tx Hitec! Almeno così risulta dalle specifiche sul sito del produttore. |
no praticamente mel'ha prestato un mio amico che mel'ha installato e basta... ora vorrai cercate di utilizzarlo con il mio radiocomando nessuno sà aiutarmi??? |
Citazione:
Non creo funzioni senza connettore originale! Comunque io sto usando FMS che è gratuito e in rete ci sono tantissimi modelli e scenari. Puoi usarlo con semplici cavi di collegamento e semplici driver anch'essi gratuiti. Non sarà il massimo ma certamente ti diverti e ti fai i pollici. |
vedi in ebay ci sono anche per la tua radio http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...5488&rd=1&rd=1 ho acquistato quello per fms ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002