![]() |
Che confusione! Non vi nascondo che mi stà quasi passando la fantasia!!! Ho il mio bel simulatore(due per la verità,AFPD e RFG3) e la mia fidata optic 6,ma non riesco a raccapezzarmi riguardo al cavo da acquistare! E poi ho visto una miriade di tipi di spine e spinette!Qualcuna ha la forma del connettore del telefono,altre sembrano i jack per le cuffiette dell'mp3!!!Io credevo che ci volesse da una parte quello per il cavo allievo-maestro e dall'altra una usb!:o: Ora io per poter volare con il mio simulatore,che cavo devo acquistare??? E soprattutto dove lo acquisto a roma o intorno roma???:unsure: Intanto vi ringrazio!!!:lol: |
eh quelle sono le interfaccie e te le danno gia dentro alla scatola con il simulatore.. su quella intefaccia poi si attacca il connettore per la tua radio..a parte vendono solament i connettorini che partono dall'interfaccia e arrivano alla radio, nel caso di REFLEX hanno da una parte la presa del telefono e dall'altra quella della radio a tua scelta, per real flight se non sbaglio c'è il jack tipo quelle delle cuffiette.. ah a roma c'è gianni modellismo che ha realflight quindi penso eventuali spinette.. senno prova da volareguidando.it che è mi hanno detto essere fornitissimo di elicotteri.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002