|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 ottobre 24, 22:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: Rivarolo Canavese
| Phoenix 6.0 problema gas
Buongiorno a tutti, sto utilizzando phoenix rc versione 6.0 e ho un problema riguardante il gas: utilizzo una spektrum dx6i e in fase di calibrazione radio quando utilizzo lo stick del gas il sw non rileva un azione progressiva ma bensì va da 0 a 100 di colpo. Ho provato con varie radio e riscontro lo stesso problema...a differenza della spektrum che ha già il suo preset all'interno del simulatore ho provato a fare un profilo custom e intervenire sulla curva del gas ma senza aver ottenuto risultati;ogni volta superato il 50% della corsa dello stick l'indicatore passa da 0 a 100 di colpo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |