![]() |
Citazione:
|
le radio da 9 canali a salire quasi sempre si accendono automiaticamente all'inserimento della usb. Attenzione non vuol dire che si alimentano dalla usb , si scaricano comunque. Per la configurazione come ho deto nei post precedenti non scegliete quella del menu gia pronta ma createla nuova. Procedete alla completa calibrazione normale ed advance selezionando tutti i canali. Poi se qualche canale è invertito andate in edit e correggete. Non modificate la radio In 2 minuti si configura tutto Per il tempo , il vento ecc direi pre i primi voli di lasciarlo stare. ciao:fiu: |
Io la mia radio Esky devo accenderla altrimenti non funziona. Anchio all'inizio pensavo che bastasse il cavo USB per alimentarla, invece non è così |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Allora....confermo che la nove non va accesa, ma la futaba 4 (T4YF), invece va accesa eccome.... Non era nenache presente e quindi ne ho creata una. Questa ha solo gli stick senza interruttori, ma mi va bene, il mio interesse era non usare la radio buona sul sim... ciao |
Citazione:
Ma neanche con reflex va accesa almeno la FF9, e usare la radio buona sul sim secondo me ha i suoi pro ei suoi contro, si usureranno prima i potenziometri, ma acquisisci piu' immediatezza sugli interruttori, che specialmente sugli eli vengono usati molto per cambiare programma di volo. |
ciao a tutti sono nuovo del mondo delmodellismo. ho appena acquistato un e-sky v4 con cavo x collegare il radiocomando al pc,visto che il suo simulatore non è un granche ho provato ad installare un phoneix ma non mi legge il radiocomando collegato tramite usb. è un problema di "setting" o di compatibilita? come posso fare x settarlo? grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
la mia radio va accesa Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it