![]() |
qualcuno mi sa dire dove trovarlo |
|
istruzioni simulatore di volo phoenix in italiano Ciao a tutti, vorrei sapere se fosse possibile, dove trovare le istruzioni in italiano del simulatore di volo phoenix....... qualcuno di voi le ha per caso????????????? grazie e a presto....... |
Citazione:
istruzioni simulatore di volo phoenix in italiano -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, vorrei sapere se fosse possibile, dove trovare le istruzioni in italiano del simulatore di volo phoenix....... qualcuno di voi le ha per caso????????????? grazie e a presto....... |
credo sia quasi impossibile trovarle ma il menù è molto intuitivo quindi non ne vedo l'esigenza Citazione:
|
Citazione:
comunque grazie......... |
A parecchio tempo dall'uscita ci sono novità a proposito del Phoenix? Perché tutto sommato ancora adesso se ne sente parlare meno dei concorrenti blasonati? |
Avrei anche una domanda un po' più specifica: il Phoenix (come il Reflex) funziona solo con la sua interfaccia, ma quest'ultima funziona solo con il Phoenix o può essere usata come normale joystick in altri giochi/simulatori (anche full-scale, tipo flight simulator, x-plane...) |
il simulatore è ottimo anche se meno settabile rispetto al più completo reflex la sua interfaccia funziona solo con il suo programma ciao Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it