BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Interfaccia USB Hitec (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/38105-interfaccia-usb-hitec.html)

romolo 03 novembre 06 10:36

Interfaccia USB Hitec

Ho acquistato l'interfaccia USB della Hitec (#58315) per collegare la mia radio HITEC FOCUS 6 attraverso l'uscita maestro/allievo al PC
Ho caricato il software FMS ma non riesco a configurare la radio attraverso
la calibrazione disponibile in FMS.
Per favore sapreste darmi qualche indicazione (forse la radio non supporta questo tipo di collegamento?)

Grazie

bebetosh 03 novembre 06 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da romolo
Ho acquistato l'interfaccia USB della Hitec (#58315) per collegare la mia radio HITEC FOCUS 6 attraverso l'uscita maestro/allievo al PC
Per favore sapreste darmi qualche indicazione (forse la radio non supporta questo tipo di collegamento?)

Grazie

in pannello di controllo -> periferiche di gioco te lo vede? Hai provato a calibrarlo da là?

ozlims 03 novembre 06 21:59

Stesso Problema Con HITEC Flash 5

Citazione:

Originalmente inviato da bebetosh
in pannello di controllo -> periferiche di gioco te lo vede? Hai provato a calibrarlo da là?

Salve a tutti, mi intrometto per segnalare che ho anche io lo stesso problema con la mia HITEC Flash 5 e la stessa interfaccia USB. Rispondo subito a bebetosh che, per quanto mi riguarda, da pannello controllo/periferiche, windows riconosce RC-joystick, si riesce anche a fare una sorta di calibrazione da "impostazioni" (anche se alcune barre si muovono insieme), poi però lanciando FMS e cercando di calibrare la radio, le barre blu rimangono immobili. Grazie se qualcuno puo' dare indicazioni!

ozlims 04 novembre 06 10:57

Fms E Interfaccia Hi Tec

Citazione:

Originalmente inviato da romolo

Grazie

Ciao, come ha letto ho anche io lo stesso problema; sto facendo ricerche nel forum: per la mia ho trovato nel forum la discussione:
interfaccia fms per hitec flash 5 system. Si legge che interfaccia non va con XP:(
Il mio è senz'altro un problema di sistema operativo (ho XP), forse così anche per te. Ora provo a scaricare il software PPJOY citato nel post.Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002