BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Uscito G3 3.5 ufficiale (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/37753-uscito-g3-3-5-ufficiale.html)

Paperinik. 19 novembre 06 03:03

Citazione:

Originalmente inviato da GRTSAVA
Ciao Paperinik ...io ho lo stesso tuo problema dopo l'aggio... hai risolto??

Ciao

Macchè...:climb: qui siamo in molti anche Pikimatte...:unsure: credo dipenda dalla scheda video io ho un portatile acer con ati radeon x700... se qualcuno ha risolto si faccia vivo
Ciao :wink:

Exsocio 19 novembre 06 15:32

io non ho avuto alcun problema dopo l'aggiornamento a v3.5 e va che è una bellezza...

sono d'accordo sul fatto che i modelli fisici siano peggiorati parecchio rispetto alla v3.00

credo che si debba disinstallare e reinstallare tutto in modo "pulito" e poi provare da quel punto...

:wink:

GRTSAVA 21 novembre 06 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da Paperinik.
tutto ok ora Funzica grazie.... :rolleyes:
Però mi dà una cifra di problemi credo di incompatibilità con la scheda video... credo dipenda da Directx9... a voi non lo fa? quando carica gli scenari fa errori tipo D3DR ERRORE LINE 617... :unsure:
Ho anche provato a ridurre la qualità grafica, va un pò meglio ma i problemi rimangono...<_<
e inoltre... come si caricano gli scenari fotorealistici? io li ho scaricati da RC-SIM, li importo come G3X ma poi non mi compaiono sulla lista degli aeroporti...
e per ultimo... riuscite a caricare modelli diversi tipo il katana mini?
Ciao:wink:

Io ho lo stesso problema...lo stesso errore.
Ho una scheda video ATI Radeon X 800GT -PCI Expess...puo' essere la sceda? -_- :wacko:

Exsocio 21 novembre 06 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da GRTSAVA
Io ho lo stesso problema...lo stesso errore.
Ho una scheda video ATI Radeon X 800GT -PCI Expess...puo' essere la sceda? -_- :wacko:

beh... credo proprio di no....

la scheda sembra essere buona... tu pensa che sul mio ho una ati x300 e comunque funziona...

in questi casi la regola del buon informatico impone di disinstallare il tutto e reinstallare...

non si dovrebbero verificare più errori...

cifria 22 novembre 06 13:46

problemi video

raga anche io avevo problemi poi ho reinstallato tutto e funziona solo che ho problemi ad usare la mia radio
nel senso che vede la radio ma mi da i comandi tutti invertiti
gas roll ecc
qualcuno ha lo stesso problema?
ma il training ely con la radio uin modo 2 non è possibile farlo??
grazie

Paperinik. 22 novembre 06 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da Exsocio
beh... credo proprio di no....

la scheda sembra essere buona... tu pensa che sul mio ho una ati x300 e comunque funziona...

in questi casi la regola del buon informatico impone di disinstallare il tutto e reinstallare...

non si dovrebbero verificare più errori...

io ho disintallato ma sempre problemi....
ma la disintallazione è così veloce o ho sbagliato procedura? perchè ci ha messo un attimo :wacko:

cifria 22 novembre 06 14:07

real

probabilmente è un problema di driver a me con gli ultimi driver ati (ho una 9800 pro)dava problemi li ho disinstallati ed ora va che è una bomba tranne che per la radio che non riesco a configurare

p.s. la disinstallazione è velocissima

nesp 22 novembre 06 14:19

Qualcuno ha provato ad usare il trainer per l'hovering?
Il comando gas è posizionato sulla sinistra e non c'è modo di modificarlo, ho già provato in gadget - radio control- mode1 ma non funziona. Qualcuno sa risolvere questo problema?

Paperinik. 22 novembre 06 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da cifria
probabilmente è un problema di driver a me con gli ultimi driver ati (ho una 9800 pro)dava problemi li ho disinstallati ed ora va che è una bomba tranne che per la radio che non riesco a configurare

p.s. la disinstallazione è velocissima

io ho un portatile... se disinstallo i driver che ci sono poi quali ci ficco??? :unsure:

Camionaro 22 novembre 06 19:19

a me dava problemi con i driver ATI Catalyst, li ho disinstallati e ho lasciato che si installassero quelli forniti con XP per le schede ATI

AH, funziona pure con Windows Vista, con qualche problemino pero'( almeno sul mio catorcio).

:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002