BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Realflight G2 e Hovering (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/37555-realflight-g2-e-hovering.html)

Paperinik. 27 ottobre 06 23:26

Realflight G2 e Hovering

Sto cercando di esercitarmi a fare l'hovering con questo simulatore (senza add-on) e mi sono scaricato tre modelli 3D dal sito Realflight (Swap page): il CAP 232-3D, il Carl Goldberg Extreme e l'Ultimate 3D.
Ok, all'inizio vanno ben ma poi mi sembrano troppo più facili di quanto dovrebbe essere nella realtà...:unsure:
Voi che ne pensate? Che modelli utilizzate per allenarvi?
Ciao:wink:

snap&roll 03 novembre 06 13:59

G2

Ciao Paperinik.
Anche io uso il G2 per sciogliere un po' le dita. Anche io ho scaricato un CAP232 e un ultimate editati per il 3D e il torque roll mi esce fin troppo facile. Il problema è che se provo l'hovering, gli alettoni non mi rispondono per niente :angry:
Gli alettoni sono fondamentali per evitare che il modello inizi a rollare..quando si gira di 180° i comandi sono tutti invertiti e la faccenda si complica, quindi bisognerebbe provare il torque roll solo dopo che si riesce a far bene l'hovering. Meno male che mi alleno ogni tanto col mio biplano in depron: sto imparando solo grazie a quello ad usare tutti i comandi.
Comunque mi hanno prestato l'aerofly pro deluxe dicendomi che è molto più realistio nel 3D, ma non riesco a farlo andare con il joystick del g2. Ho appena postato una richiesta di aiuto su questo forum..speriamo che qualcuno mi aiuti!

Paperinik. 03 novembre 06 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da snap&roll
Ciao Paperinik.
Anche io uso il G2 per sciogliere un po' le dita. Anche io ho scaricato un CAP232 e un ultimate editati per il 3D e il torque roll mi esce fin troppo facile. Il problema è che se provo l'hovering, gli alettoni non mi rispondono per niente :angry:
Gli alettoni sono fondamentali per evitare che il modello inizi a rollare..quando si gira di 180° i comandi sono tutti invertiti e la faccenda si complica, quindi bisognerebbe provare il torque roll solo dopo che si riesce a far bene l'hovering. Meno male che mi alleno ogni tanto col mio biplano in depron: sto imparando solo grazie a quello ad usare tutti i comandi.
Comunque mi hanno prestato l'aerofly pro deluxe dicendomi che è molto più realistio nel 3D, ma non riesco a farlo andare con il joystick del g2. Ho appena postato una richiesta di aiuto su questo forum..speriamo che qualcuno mi aiuti!

Ti ho appena risposto sull'altro post... praticamente ho fatto la stessa cosa e l'interlink funziona alla grande!!!:wink:
con aerofly gli alettoni funzionano ma mi sembra troppo facile l'hovering...e anche il torque:fiu: più del g2... :unsure:
quanto meno col funtana che ho scaricato da www.rc-sim.de
in realtà non so se col funtana "vero" sia effettivamente così facile!!!
invece con gli shock flyer diventa mooolto più complicato!!!
qundo inizierai a usarlo fammi sapere che ne pensi
Stasera ti faccio sapere come configurare l'interlink ora non ricolrdo:wacko:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002