![]() |
simulatore per alianti Sto pensando di riprendere l'attività interrotta circa 15 anni fa. Sarei interessato a un simulatore specifico per alianti, quale mi consigliereste a costi ragionevoli? Grazie |
Aerofly RC7 base circa 40$ contiene diversi alianti, fino a un DG 1000 da 8 m per 20 kg. Anche se non è specifico per alianti contiene vari strumenti come il traino, il verricello, il vario e uno scenario per volo in pendio. Il DG 1000 è un camion (piloto alianti fino a 5 m e 9 kg). |
|
PicaSim PicaSim R/C flight simulator - Introduction Questo è gratuito ed è orientato agli alianti. Sia termica che pendio.. Probabilmente più basilare di altri (sicuramente a livello grafico), permette comunque di sgranchirsi i pollici, per poi convincersi a passare a qualcosa di più complesso. |
Molto bello! Gira anche su Ubuntu con Wine |
picasim Grazie sembra interessante, funziona su windos 10? Leggendo sommariamende nel sito ho qualche perplessità |
condor Parlando invece di Condor lo si potrà utilizzare con la propria radio in mode 1? |
io lo uso su windows10 senza problemi.. se vuoi qualche altro consiglio meglio continuare sull'altro thread per non creare troppa confusione.. http://www.baronerosso.it/forum/simu...icasim-tx.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002