![]() |
collegare devo 7 al pc per simulatore Salve, sono nuovissimo del forum, ho fatto una ricerca e non ho trovato una soluzione alla mia esigenza. Ho una tx DEVO 7 e vorrei collegarla al PC portatile con windows 7. Ho letto che è possibile usare il cavo training formato da due plug audio mono in dotazione (il che mi sarebbe molto comodo), un'estremità andrebbe nella presa MIC del computer e l'altra nella presa trainer della DEVO 7. Potrei avere problemi? dovrei settare qualcosa nelle impostazioni? tipo abbassare il volume o altro... Per quanto riguarda il simulatore, ho visto "smart propo plus" gratuito (non so se è un simulatore o semplicemente un driver per riconoscere la periferica DEVO), se è un simulatore, va bene quello? Grazie a chiunque mi risponderà. Saluti. |
dai ragazzi, una piccola risposta... un grande aiuto.. |
Citazione:
In se non è un simulatore di volo. Normalmente non conviene attaccarla nella presa del microfono ma dentro line-in, o configurare quella presa come line-in |
Grazie infinite! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002