BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   real flight 7.5 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/359004-real-flight-7-5-a.html)

Davide_dade 15 maggio 16 19:54

real flight 7.5

Buon giorno, io dovrei prendere un simulatore, il real flight 7.5 con l'interfaccia wireless.
Volevo sapere se si possono collegare tutti i radiocomandi oppure no e se collegandolo via wireless piuttosto che con il cavo i comandi arrivano in ritardo.
Grazie!!^_^

(anzi, già che ci sono ve lo chiedo.. io ho un turnigy i6 e uno spektrum dx4, si possono collegare tutti e due via wireless?)

Davide_dade 31 luglio 16 11:45

Ciao ragazzi, come non detto. Ho già preso real flight 7.5 con l'interfaccia usb. Si blocca quando mi chiede i "numeri seriali"... magari sbaglio i numeri qualcuno sa dirmi per favore quali sono?
Poi se non funziona vi chiederò ancora aiuto..:(:help:

komet49 01 agosto 16 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da Davide_dade (Messaggio 4939938)
Si blocca quando mi chiede i "numeri seriali"... magari sbaglio i numeri qualcuno sa dirmi per favore quali sono?

Poi se non funziona vi chiederò ancora aiuto..:(:help:

I numeri sono quelli in tuo possesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davide_dade 02 agosto 16 17:28

Si si li ho trovati... pensavo che quelli che inserivo fossero sbagliati, per quello chiedevo dov'erano.
Ora, i numeri sono sicuro che siano quelli giusti, quando schiaccio: inserisci numeri seriali, appare sempre una finestra con scritto: "Collegare la vostra radio prima di continuare" MA E' GIA' COLLEGATA!!!!
La radio è una spektrum dx4, è possibile che il vero problema sia la radio?

komet49 03 agosto 16 00:28

Non conosco real flight ma verifica che il cavo di collegamento sia quello previsto. Dovrebbe intervenire chi possiede questo simulatore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lacisa 03 agosto 16 10:26

Ciao ,
se usi il cavo controlla nelle periferiche del pc se vede la radio.
Se vai senza cavo con l interfaccia(tipo chiavetta usb) real permette di collegare tutte le radio che utilizzano il protocollo SLT controlla se hai una radio compatibile.

Mhaaa 03 agosto 16 12:14

Io ho una taranis x9D ma sembra non andare!!Per caso conosci la giusta procedura?Sul web non ho trovato nulla

Topatalk®️

Lacisa 03 agosto 16 14:06

Ciao,
crea un nuovo modello "simulatore"

cambia il mode da D16 o D8 in OFF

cambia da master a SLAVE

La taranis va solo con il cavo apposito , se non riesci staseri ti invio il file modello da inserire direttamente nella radio.

Davide_dade 03 agosto 16 21:21

Si si la radio va bene... sbaglierò sicuramente qualcosa durante il procedimento ma non so cosa.... Ho provato anche a mandare una mail al team di supporto ma anche loro mi han detto di controllare bene la radio.. ma il problema non è quello. Perché sia quando è collegata che quando è scollegata mi dice sempre le stesse cose.
BOHHH, non lo so.. VEDREMO... GRAZIE COMUNQUE!!

Lacisa 03 agosto 16 21:58

Hai controllato di avere un cavo compatibile come I link che ti ho mandato in privato su tua richiesta ?
P.S.
Il Jack nella radio va inserito a sx che ne ha due entrate posteriormente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002