![]() |
Consiglio su simulatore Salve a tutti.... Premetto che ho gia letto tutto quanto detto nel forum riguardo ai simulatori,ma gradirei una risposta piu adatta al mio quesito :P Dunque sono un PRINCIAPIANTE...mai volato con elicotteri (qualke aliante) ed ho preso un T-Rex SE con servi HS56 gyro futaba 401 ora...prima di sfasciarlo :D vorrei esercitarmi con un simulatore che mi permetta di emulare in tutto e per tutto (nel possibile) la configurazione del mio ely e sia (magari)compatibile con la mia radio (futaba 7C --->http://www.futaba-rc.com/radios/futj69.html ) il piu realisticamente possibile... avevo messo gli occhi sul G3 ....ma gradirei consigli e opinioni fai piu esperti Grazie |
Ah...scordavo...ho scricato FMS con il t-rex da trextuning.com ...emula bene la realta? |
Se devi solo farti i pollici FSM va bene. Se vuoi qualcosa di piu' devi andare su simulatori tipo il Reflex Xtr. Pero' vanno regolati cone regoleresti il modello e se non hai esperienza ti trovi con gli stessi problemi che hai sul campo. Io giocherei un po su FSM per memorizzare i movimenti. Qunado ti senti sicuro che controlli hovering e hovering frontale, passa sul campo di volo per fare un po di pratica. Certo la simulazione e' diversa dalla realta'. La vera differenza tra FSM e Reflex la senti solo quando sai volare un pochino e il secondo ti permette di provare delle manovre con un po di realismo in piu'. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002