BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   tabella riassuntiva sui simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/3546-tabella-riassuntiva-sui-simulatori.html)

Orso82 10 dicembre 04 22:38

Pensavo che,ora come ora, stanno saltando fuori diversi simulatori RC,e magari si potrebbe riassumerli in una tabella con le varie caratteristiche e un parere.
Che dite?

Esempio:

Casa produttrice
Nome
Tipo (Aeromodelli/Eli/Cars...)
Freeware(si/no)
(se si "link per il download:")
Pro
Contro

Che dici Baronerosso?

BaroneRosso 10 dicembre 04 23:00

Sotto Natale forse riusciro' ad avere abbastanza tempo per un test comparativo sui simultori sul mercato, cmq non e' che ce ne siano tanti, FMS, Aerofly e Realflight (G2 e G3), non mi sembra che ci sia piu' altro sul mercato.

Orso82 10 dicembre 04 23:32

Citazione:

Originally posted by BaroneRosso@10 dicembre 2004, 21:05
Sotto Natale forse riusciro' ad avere abbastanza tempo per un test comparativo sui simultori sul mercato, cmq non e' che ce ne siano tanti, FMS, Aerofly e Realflight (G2 e G3), non mi sembra che ci sia piu' altro sul mercato.

bè,per esempio c'è RC-Plane master che per certi versi,nella mia ignoranza,sembra meglio di FMS e c'è il link per la demo in qualche post in giro...

poi c'è RC Air-Sim,sul quale non mi pronuncio,perchè degli aerei rimbalzare per terra quando fai la picchiata non li ho mai visti,o meglio...dopo non volavano più... :azz:

Ho trovato anche RC Helicopter che però è un giochino :lol: ...non so usare eli,ma mi sembra davvero realistico,non riesco ancora a guidarli bene nonostante su FMS vada abbastanza bene!(24 Mb)

Se vuoi posso fare una bozza su un file Excel e mandartela,così ti risparmio un po' di lavoro...sempre che tu abbia intenzione di farlo! :wink:

lorenzog 10 dicembre 04 23:35

Ho visto un filmato anche sul Reflex XTR e mi sembra spettacolare. Proverai anche questo?

Orso82 10 dicembre 04 23:47

poi tempo fa ho visto anche preflight 2.10, e rc-racing car,ma mi sono scadute le demo,quindi non riesco più a provarli...il secondo mi pare sia sulle mini4wd...bellino! :lol:

BaroneRosso 11 dicembre 04 13:14

La prova la vorrei fare su i prodotti piu' facilmente reperibili sul mercato, cmq dipende cmq sempre da cosa riesco a recuperare, ad esempio G2 e Aerofly me li prestano.
Per gli altri prodotti se c'e' esiste una demo si provera' quella.

X Orso
se mi mandi la tabella mi fai un favore, grazie

Orso82 11 dicembre 04 22:29

Citazione:

Originally posted by BaroneRosso@11 dicembre 2004, 11:19
X Orso
se mi mandi la tabella mi fai un favore, grazie

Vedrò di organizzare qualche sondaggio sui simulatori per raccogliere info!mi ci vorrà un po',ma per fare i lavori per bene ci vuol tempo! :D
Cmq ti manterrò aggiornato!
(Ti ho anche mandato la richiesta per autorizzarmi alla lista di icq,così se vuoi posso mandarti qualche file ed eventualmente quando 6 on line ci si può organizzare meglio...) ^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002