![]() |
RAdiocomando e simulatore a 7Ch Salve, ho comprato un DF-37 e il radiocomando ha 7ch... bene, vado a collegarlo al PC (win xp sp2) seguo la guida , installo i driver (trova tutto come dice la guida), ma i simulatori non lo riconoscano.... come se fosse morto... Guida che ho seguito http://hermer.co.uk/fms/parallel/readme.htm |
Nessuno ha il mio stesso problema? :unsure: |
Scusate ma nessuno ha un radiocomando a 7ch??? mi spiegate come mai il mio PC prende tutti i driver ma non funziona nel simulatore? |
Help... |
ci sei??? ti spiego se sei in linea....hai skipe? facciamo prima |
spiegami in tanto una cosa... hai il cavo giusto???usb seriale o parallelo? |
parallelo... |
allora inanzitutto il cavetto l'ho costruito anche io con resinsteze e palle varie ma non funzionava per niente..... sono andato in un negozio e ne ho comprato uno con usb. e ha fatto tutto da solo per quanto riguarda i settaggi io ti posso ahiutare con Aerofly professional delux.. |
tu che simu hai? |
io ne ho uno auto-costruito... allora mi sa che faccio poca strada con quello... comunque dimmi come hai fatto con quel simultaore che hai, perchè tanto, credo, che siano tutti uguali i settaggi... P.S. al Max posso usare FMS che è free... P.p.s dove l'hai comprato il cavetto USB? |
allora il cavo l'ho comprato in un negozio a milano..tu di dove sei?ti faccio una foto del cavetto...devi fare una modifichina semplicissima a sinistra cè quello che ti vendono a destra l'attacco a 4 pin del radiocomando valchera...è una cavolata sono solo 2 fili da attacchare per il simulatore come faccio a spiegarti...è un po comllesso...comunque ci provo aspetta un attimo... |
aspetta |
ci sei? |
si... si.... aspettavo :) Sono molto lontano da milano... ma quel cavetto ha qualche circuito integrato o è un semplec adatatore ? |
1 Allegato/i questo è il cavetto |
ha un circuitino dove cè l'usb |
Capito.... è un circuito con vari integrati... ma io non l'ho , ho solo il cavo con parallela; quindi non so se funziona... |
se vuoi ti dico il come si setta il simu ( areo fly professional delux) |
avevo provato anche io con quello auto costruito ma non andava....e poi ho sentito parecchie persone che si lamentavano perchè saltava tutto....io per sicurezza l'ho comprato ...meglio 30euro che un pc rotto.. |
Citazione:
|
ma tu sai gia volare con l'eli immagino .... |
allora prima ho calibrato i controlli e nel simu che ho io cè una procedura automatica....poi vai su controls e assegni tu i canali ai vari movimenti.....non è per niente difficile poi è tutto in italiano...... ho trovato molti più problemi con fms..... anche perchè non riuschivo a settare tutto...(non trovavo i canali...)):rolleyes: |
grazie delle info... comuqnue io non so ancora volare, rieco a malapena ad alzare l ely di 20cm senza farlo andare dove gli pare... |
cavolo dovresti comprarti il cavetto ... il simulatore è fantastico il l'ho comprato qui.. http://www.hobbytoysit.com/ prova a telelefonare magari te lo spediscono.... vai a vedere il sito di max riva...è formidabile quello che fa con l'eli... |
è davvero bravo.. ma hai visto che ely che ha?? costerà quanto uno vero..:D |
quando sono andato a comprare il cavetto lui è entrato con un eli che sarà stato lungo piu di un metro era enorme....caspita gli conviene prendersene uno vero....che guadagna di piu a fare il pilota..... |
vai anche qui http://www.federicoculzoni.com/ |
:sbav: :sbav: :sbav: :approved: INCREDIBILE... |
Modifica cavo?? Citazione:
sono interessato alla modofica che hai fatto al cavo...........èpotresti essere un pò + chiaro? Hai modoficato la pinatura del jack DIN perchè il cavo era predisposto per il df36 (6ch)? Grazie in anticipo e ciao, Andrea (MI) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002