![]() |
datemi una dritta Please... Ho connesso una Taranis vecchia versione (precedente opentx 2.x) su pc win 8.1 tramite la porte USB Non ha visto nulla su crrsim (schermata controlli/input eccc) , sia connettendola da accesa che da spenta. Ho caricato zadig prelevato da opentx download. Ho riprovato e non è cambiato nulla. Ho provato anche con una X9-E con opentTx 2.14 .... nulla Alla fine ho connesso la fida Mx-22 tramite "cavetto presa audio(?) convertitore a USB" ed ha funzionato (unicamente per i 4 canali base). Ma, dato che la tigna è una dote fondamentale del modellista, vorrei connettere comunque la taranis tramite USB. Qualcuno ha voglia di dirmi come ha fatto? Tra l'altro ho dovuto constatare di avere i pollici quasi disabilitati con il simulatore........ mentre me la sono cavata meglio a polliceed indicie (quasi a pulpito pur se con gli stick corti) :wacko: Saludos! :D |
Provato il cavetto usb-jack con la taranis? Io la uso così :fiu: Sent from my X9006 using Tapatalk |
no buono, ma non importa provato ma non funziona. Ho riattacato la MX-22 e solo adesso ho deciso di andare a dormire, dopo essermela spassata tra termiche, dinamiche e un po di volo a coltello :rolleyes: |
@lambdafly su sourceforge i sorgenti sono aggiornati al 2013 o mi sbaglio? |
Citazione:
crrcsim / Code / [094650] |
@Lambdafly Sto provando a compilare, ma al configure mi da errore: configure: error: boost_thread-mt library not found. Please install it. ho installato le librerie libboost-all-dev e libboost-thread-dev ma continua a dare errore Suggerimenti? |
Citazione:
Installa le librerie "libboost-thread-dev" ed esegui uno dei seguenti comandi (a seconda se hai la versione a 64 bit o 32 bit): Codice: ln -s /usr/lib/x86_64-linux-gnu/libboost_thread.so /usr/lib/x86_64-linux-gnu/libboost_thread-mt.so |
Funziona! Grazie mille ora lo provo bene |
Lo scenario del monte cucco non funziona: Quando parte non ti dice: passaggi veloci a 50m dal pendio, passaggi lenti a 20m, chi non obbedisce va a casa..... |
Citazione:
Piuttosto manca il pendio nord, se serve qualche foto o rilevazione possiamo farlo al Cucco 2016. |
Segnalo che sul sito AAVIP è presente l'ultima versione del simulatore, in versione Windows e Linux (32 e 64 bit): CRRCSim Simulatore Open Source - www.aavip.it |
Grazie a tutti gli sviluppatori per aver condiviso questa applicazione. L'ho scaricata e funziona bene e ho potuto provare a volare con gli alianti anche se solo su simulatore, per adesso. Ho subito una domanda-richiesta: è possibile avere le unità di misura nel sistema metrico nostrano oppure in nodi perchè i ft/sec non sono in uso qui da noi. E' solo più intuitivo ma alla fine ci si arriva ugualmente. ancor grazie Claudio |
Claudio dove intendi ? Per qualche dato nei file di definizione dei modelli si possono usare unità metriche anziché anglosassoni ma non dappertutto. Del resto è un software nato negli USA. Volendo si potrebbe modificare.. ma come dici tu non è poi così grave. luca |
1 Allegato/i Intendevo sulla pagina allegata. Non sapevo che era un SW sviluppato in USA. Di solito comunque ho visto che su tutte le App c'è la pagina Impostazioni su cui si possono fare le proprie scelte. Ma a caval donato non si guarda in bocca....... Claudio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002