![]() |
che simulatore x ely scegliere? ciao ragazzi mi si è fumato il phoenix... quindi devo decidere cosa comprare a oggi cosa offre il mercato d nuovo e d valido ? grazie Fausto |
Citazione:
|
Cosa vuol dire "mi si e' fumato"? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Reflex xtr Io uso il reflex xtr, un simulatore tedesco di qualche anno fa, ma che a livello di realismo da del "fumo" agli attuali simulatori. Ultimamente e' uscito un nuovo simulatore "Next simulator", ma non so se sia valido o meno. Ciao Luigi |
Mi si e' fumato nel senso che ho avuto un problema con il pc che mi ha fatto saltare il phoenix. X ora mi sono preso un chiavetta che mi permette con pochi soldi d volare con reflex phoenix e realflyght g7.5 |
Ti ha bruciato la chiave usb? Se la spedisci all'importatore te la sostituisce. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Spiega... L'hai gia fatto? Cosa t e' costato? |
No, ma qualcuno l' ha fatto e glielo hanno sostituito/riparato e ha speso solo per la spedizione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Provo a contattarli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002