![]() |
FPV Freerider Che ne dite di questo simulatore? http://fpv-freerider.itch.io/fpv-freerider Vale la pena acquistarlo? (Versione pc) Inoltre è compatibile con la Taranis. Ho provato la demo ma non riesco a configurare bene gli stick... |
provato un pò e devo dire che sembra fatto bene, anche se io non sono minimamente esperto con i miniquad e volo acro :) |
sembra essere forse il migliore del suo genere.. |
preso per sfizio..è carino davvero..non ha una grafica da film..ma per giocherellare non va male..poi per 5 che si vuoledi più.. non richiede installazione ed è "trasferibile" su tutti i pc con una chiavetta..è un file da 320MB che se aperto accede subito al simulatore.. non chiedetemi di inviarvelo perchè non lo farò:wink: come tempi su giro come siete messi?:fiu: |
Ciao, l'ho adocchiato anch'io, ma non riesco a interfacciare la mia JR MX-12. Sapete spiegarmi come fare? così lo compro. Non ho alcun cavo, cosa devo comprare? necessito di driver particolari per connetterla al PC? Grazie!| PS: avevo chiesto qui info ma non ho ricevuto chiarimenti... http://www.baronerosso.it/forum/simu...vetto-com.html |
un UP per questa discussione, sono due giorni che mi sono chiuso su questo simulatore dopo aver acquistato la versione completa.... è veramente fatto benissimo! interfaccia con la taranis semplicissima e documentata benissimo, sto aspettando il convertitore HDMI - RCA per usarlo con gli occhiali, sono veramente molto soddisfatto! peccato che io sia un disastro a pilotare (ma non ho cominciato da molto), ci sono filmati su youtube di gente che lascia veramente senza parole :blink: |
avete dato un'occhiata a questo? HOTPROPS – FPV Race Simulator | it's not a game – it's a simulator ha anche il multiplayer |
Scaricato. Ma nn riesco a interfacciarmi con la tx... |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao. Per collegarlo alla taranis hai acquistato separatamente qualche cavo? Ho basta il normale usb con cui fai gli aggiornamenti. Grazie per le info |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002