![]() |
Problema con simulatore Buon Giorno, vrrei chiedere aiuto su come settare meglio il radiocomando con il simulatore phoenix5, perchè dopo averlo installato e settato il radiocomando quando faccio partire il modellino dando gas lui parte si alza a quote di 200 /300 metri anche oltre fino a non vederlo e non riesco a tenerlo in overing a quote basse praticamnente il gas va da 0 a 100 non cè una via di mezzo è possibile settare meglio questo problema? forse ho settato male il radiocomando non lo so. Come si può fare? |
hai provato a rifare la calibrazione della radio? Che radio hai? Prova a vedere questo video e vedi se trovi le risposte. |
Ciao, si ho provato fare la calibrazione della radio e mi sembra che i comandi corrispondano lunica cosa è che non posso dosare il gas a piacere o 0 o 100 e quando va a 100 lelicottero inizia a salire di pieno e per riporlarlo giu devo portare il gas a 0. come radio ho un futaba t6j. siccome non ho mai messo mano sui controlli della radio non conosco quali vanno modificati.:( |
Ciao, non ho la stessa tua radio e non posso aiutarti meglio, mi spiace. Ho trovato questo video in cui usano la tua stessa radio prova a vedere se riesci a risolvere. In bocca al lupo :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002