![]() |
File aerofly pro deluxe!! Ciao a tutti, Vorrei sapere come posso fare per aprire i file "TMT": che si trovano in alcuni aerei di aerofly pro deluxe. Credo che serva un programma per aprire quei file o per modificargli.....sapete dirmi quale??? GRAZIE!!! notouch: |
Anche a me... Servirebbe anche a me saperlo....magari è utile per modificare i modelli, texture ecc....grazie! |
|
GRAZIE mille Davide,il programma funziona:D ...ma è uscito fuori un altro problemino:( ...una volta usato il programma sui file,quando gli apro con "Microsoft Office Picture Manager" non si vede l'immagine ma una crocetta rossa al centro della pagina:huh: (se provo ad aprirlo con paint si vede l'immagine ma tutta a zig zag e nera-grigia:dunno: )...mi sapresti dire il motivo???? Grazie!!!:D |
Citazione:
|
probabilmente il motivo è che quel programma è fatto coi piedi. io il risultato migliore lo ottengo aprendolo con photoshop, ma non è utilizzabile; solo ricalcabile! quindi un lavoraccio, ma è l'unico strumento che abbiamo per convertire i tmt ciao e buon divertimento! :D |
Grazie Davide...sei sempre il migliore su questo campo!!:clap: |
Citazione:
|
perchè gli ho detto tutto io...:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002