![]() |
Squillo di trombe... rullo di tamburi... è uscito l'update! ^_^ Finalmente la coda non rolla più, il disco rotorico è molto meglio riprodotto, la feature per le lipo unlimited non pare fungere o non ho capito come funge... La perfezione si avvicina! B) |
Citazione:
|
Mi hanno risposto dal supporto (velocissimissimo!) che la lipo unlimited per un errore funge solo con le nuove pulse. A breve sistemano la cosa anche per le scorpion ed optipower. |
Arrivato oggi! Sono molto soddisfatto della simulazione. La grafica non è il massimo ma il resto è molto ben fatto. Altro che il Phoenix... Devo solo guradare un po' dei video sul sito per settarlo al meglio. |
Lo provato é veramente bello!!! |
per gli aerei come va? nessuno li ha provati? |
Il supporto per gli aerei è ancora in beta. Ci vorrà ancora un po di pazienza. Ma se va come con gli eli... varrà certamente la pena pazientare!😄 |
Citazione:
|
L'hanno commercializzato da jonathan finalmente.. Sarei molto tentato di prenderlo.. Ma non vorrei che finisse nel dimenticatoio dei programmi che partono in quarta e poi non se ne sente piu niente... Stavo puntando il phoenix rc v5 che sicuramente e' molto piu completo o maturo specialmente sugli aerei e il resto... Ma io lo prenderei solo per esercitarmi sul 3d con elicotteri... Sono molto indeciso... Altra questione, qualcuno sa come collegare questo sim o anche il phoenix alle radio graupner tipo la mia Mz24?!? Non vedo nessun adattatore per le grauner... Si collega forse normalmente con il jack in dotazione dato per le specktrum?!?:blink: |
Allora ti posso dire, collaboro gratuitamente al beta testing dell'applicazione, che lo sviluppatore è molto determinato a portarlo avanti. Per il modello fisico si affida ad un docente universitario con cui collabora. Secondo me è molto più verosimile di phoenix e rf. Non posso dir nulla della beta, anche perché non volo con gli aerei. Ma promette bene! Per il collegamento basta che la radio abbia un'uscita ppm. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002