BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   il nuovo rc accu simulator (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/321144-il-nuovo-rc-accu-simulator.html)

AlexBooo 03 ottobre 14 09:54

Squillo di trombe... rullo di tamburi... è uscito l'update! ^_^

Finalmente la coda non rolla più, il disco rotorico è molto meglio riprodotto, la feature per le lipo unlimited non pare fungere o non ho capito come funge...

La perfezione si avvicina! B)

Buddyclub 03 ottobre 14 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 4411272)
Squillo di trombe... rullo di tamburi... è uscito l'update! ^_^

Finalmente la coda non rolla più, il disco rotorico è molto meglio riprodotto, la feature per le lipo unlimited non pare fungere o non ho capito come funge...

La perfezione si avvicina! B)

cazz, allora bladebuster ha fatto miracoli in svizzera!!:lol: grande luca:)

AlexBooo 03 ottobre 14 11:09

Mi hanno risposto dal supporto (velocissimissimo!) che la lipo unlimited per un errore funge solo con le nuove pulse. A breve sistemano la cosa anche per le scorpion ed optipower.

cos000 21 ottobre 14 19:13

Arrivato oggi!
Sono molto soddisfatto della simulazione.
La grafica non è il massimo ma il resto è molto ben fatto. Altro che il Phoenix...
Devo solo guradare un po' dei video sul sito per settarlo al meglio.

Edgar Bertoni 30 ottobre 14 21:48

Lo provato é veramente bello!!!

runner73 27 febbraio 15 21:27

per gli aerei come va? nessuno li ha provati?

AlexBooo 27 febbraio 15 23:46

Il supporto per gli aerei è ancora in beta. Ci vorrà ancora un po di pazienza. Ma se va come con gli eli... varrà certamente la pena pazientare!😄

runner73 28 febbraio 15 02:38

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 4570758)
Il supporto per gli aerei è ancora in beta. Ci vorrà ancora un po di pazienza. Ma se va come con gli eli... varrà certamente la pena pazientare!😄

Magari lo prenderò per imparare a portare l'elicottero allora :))

ZIKY77 28 febbraio 15 10:00

L'hanno commercializzato da jonathan finalmente.. Sarei molto tentato di prenderlo.. Ma non vorrei che finisse nel dimenticatoio dei programmi che partono in quarta e poi non se ne sente piu niente... Stavo puntando il phoenix rc v5 che sicuramente e' molto piu completo o maturo specialmente sugli aerei e il resto... Ma io lo prenderei solo per esercitarmi sul 3d con elicotteri... Sono molto indeciso...

Altra questione, qualcuno sa come collegare questo sim o anche il phoenix alle radio graupner tipo la mia Mz24?!? Non vedo nessun adattatore per le grauner... Si collega forse normalmente con il jack in dotazione dato per le specktrum?!?:blink:

AlexBooo 28 febbraio 15 11:06

Allora ti posso dire, collaboro gratuitamente al beta testing dell'applicazione, che lo sviluppatore è molto determinato a portarlo avanti. Per il modello fisico si affida ad un docente universitario con cui collabora. Secondo me è molto più verosimile di phoenix e rf. Non posso dir nulla della beta, anche perché non volo con gli aerei. Ma promette bene! Per il collegamento basta che la radio abbia un'uscita ppm.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002