![]() |
Hitec Optic 5 e simulatore ciao a tutti, ho appena acquistato questo radiocomando: Hitec Optic 5. Così come nel forum anche il commerciante mi ha consigliato di iniziare con un simulatore prima della scuola volo in campo! Mi consigliate qualche simulatore sia gratuito (quindi che cavetto usare) che a pagamento compatibile con l'optic 5? grazie mille! :) |
Citazione:
Simulatore RC a pagamento Phoenix, su Aurora 9 e Hitec 7 Pro si usa il cavo fornito in dotazione del simulatore, per Optic 5 mi sembra abbia la presa jack stereo quindi la stessa delle due sopra menzionate, diversamente ci vuole un adattatore da Jack stereo a 5 PIN. |
Citazione:
quindi alla fine, mi basta solo un cavo USB/jack stereo hitec!..poi posso usare qualsiasi simulatore! Per iniziare (ho intenzione di comprare un calmato 40) un simulatore gratuito va bene? sono alle primissime armi..già vedendo l'ex vedo arabo! :shutup: o conviene direttamente phoenix/real flight etc? grazie mille! |
ah dimenticavo oltre al phoenix e al real flight, il mio commerciante ha anche questo: AeroSIM che costa sui 77 euro..meno del phoenix e del real flight! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002